Previsioni dinamiche vincenti

2
127
estrazioni del lotto
estrazioni del lotto

estrazioni del lottoPrevisioni dinamiche vincenti

Possiamo affermare che da sempre abbiamo indicato le elaborazioni statistiche basate sul dinamismo, ovvero quel tipo di dati che non tiene conto dei soliti fattori, quali il ritardo cronologico classico, oppure la frequenza, come indicazioni di gioco per attese a breve termine.

Una previsione dinamica può essere ricavata in svariati modi, l’importante è che nella sua storia pregressa si sia sempre raggiunta una costante di vincita tale da soddisfare le attese del giocatore.

In pratica, come già detto in altre circostanze, una previsione dinamica non segue uno specifico numero o una specifica combinazione numerica, bensì osserva uno specifico percorso, caratterizzato da confini e delimitazioni precise, entro il quale sia avvicendano i numeri nel corso della loro evoluzione estrattiva.

Potremmo, se solo lo volessimo, portare una moltitudine di esempi e metodi statistici per dimostrarlo, ma chi ci segue da tempo sa bene a cosa ci riferiamo.

In questa particolare circostanza, senza entrare nel dettaglio, si osservano i movimenti che i numeri, sortiti in differenti ruote, ma regolarmente disposti nelle stesse caselle di estrazione, hanno attraverso la comparazione stabile con altri numeri.

Questa singolare ma produttiva forma di dinamismo, è in grado di selezionare combinazioni ristrette di numeri che, dinamicamente appunto, portano spesso alla realizzazione della vincita dell’ambo.

Ora vi proponiamo alcune di queste combinazioni, valide già da mettere in gioco dall’estrazione del lotto di oggi 05/08/2014, chiarendo prima alcuni punti essenziali.

Saranno proposte delle sestine, ma l’ordine con i quali i numeri sono disposti segue caratteristiche ben precise.

Naturalmente l’intera sestina ha possibilità di vincita maggiori, ma dalle nostre analisi abbiamo riscontrato che anche giocando i primi tre o quattro numeri si giunge spesso alla vincita.

Starà perciò al giocatore decidere se puntare a una vincita minima giocando l’intera sestina, oppure puntare a vincite più consistenti diminuendo la quantità di numeri da mettere in gioco.

Prima di esporre le previsioni vogliamo consigliare di puntare qualcosina anche sul terno, perché questa categoria di vincita si realizza con una discreta frequenza.

Previsioni del Lotto metodo: Dinamismo Vincente

Per ambo e terno

Torino 87.5.60.15.35.50

Firenze 3.38.62.37.47.53

Torino 29.63.68.67.47.32

Napoli 89.8.42.14.83.42

Palermo 1.77.16.42.65.27