Previsioni DINAMICHE per le estrazioni del lotto del 22/09/2016

0
127
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/10/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/10/2016

Nell’applicazione continua che osserva i continui mutamenti che subiscono i numeri, tra un sorteggio e un altro, è possibile conoscere e, quindi, stabilire il tempo massimo che intercorre tra la caduta di un qualsiasi numero in un medesimo punto d’osservazione.

Ora è bene spiegare chiaramente che i punti d’osservazione possono essere molteplici, e che a ogni punto di osservazione corrisponde una statistica differente.

Oggi ci occuperemo di un ritardo particolare che esamina due posizioni ben precise, occupate al momento da due numeri, ma che in seguito all’andamento della prossima estrazione, queste due posizioni potrebbero essere occupare da altri due numeri.

Immaginando i 90 numeri di una qualsiasi ruota, suddivisi in cinque colonne di diciotto numeri ciascuna, e disposti introducendo nella quinta colonna l’ultimo estratto dell’ultima estrazione, nella quarta colonna il quarto estratto, e così a salire per tutti i 90 numeri, trovandoci nella 90° posizione con il numero più ritardato, è possibile stabilire da quanto tempo, una, due, o più posizioni di queste 90, tarda per una sorte di gioco specifica.

Nel caso in esame presenteremo i due numeri che, al momento, stazionano in due posizioni con forte ritardo per estratto, tenendo però a mente che ci riserveremo di aggiornare eventuali modifiche, sin dal prossimo concorso se le posizioni ora ritardate conterranno altri numeri.

Siamo convinti che questa particolare analisi statistica produrrà molti frutti, se una volta iniziato il gioco lo si porterà avanti il tempo necessario allo sfaldamento, oppure i numeri suggeriti possono essere utilizzati per le vostre giocate, sempre tenendo bene a mente che di estrazione in estrazione possono cambiare e, perciò, dovrete aggiornarvi leggendo l’articolo.

Quelle che seguono sono le migliori situazioni, a ruota, che indicano due numeri per la sorte d’ambata, e che trattandosi di indicazioni dinamiche la loro validità è di un solo colpo. In caso di NON sfaldamento informarsi sul sito con il prossimo articolo aggiornato.

Indicazioni per le sole estrazioni del lotto di oggi 22/09/2016

Milano doppie per ambata

56.43, 56.25, 43.74, 25.74

Venezia doppie per ambata

43.27, 27.56

Roma doppia per ambata

53.45

N.B. Alcune ruote presentano delle ambate ripetute, ed è per questo motivo che assumono una potenza estrattiva maggiore. Come detto nell’articolo, potrete usare le ambate come meglio preferite, oppure in quei casi di tre o quattro, o più numeri ripetuti, giocarli in serie anche per ambo.

Osservare gli eventuali sfaldamenti nell’estrazione del 22/09/2016, e attendere il nuovo articolo per seguire gli avvenuti cambiamenti.

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 22/09/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 22/09/2016