Metodi di AutoriNews LottoOsvaldo Manara

PREVISIONI LOTTO: Osvaldo Manara dalle estrazioni del lotto di oggi 12/01/2017

Pubblicità

Il bravo e valente Osvaldo Manara si è sempre dimostrato uno studioso tra il più seguiti di questo particolare gioco, che è il Lotto.

Anche dopo la sua prematura scomparsa molte delle sue tecniche di previsione, sono tuttora materia di approfondimenti da parte di chi aveva avuto la soddisfazione di conoscerlo personalmente e di chi, ai tempi nostri, lo sta ora apprezzando.

Io ho avuto modo di fare la sua conoscenza e ho avuto anche la soddisfazione di ospitare diverse sue procedure sulle pagine del settimanale Lotto Gazzetta (ora non più reperibile in edicola), e come avrete notato alcune di queste sono state presentate sul sito.

Ho aperto questa parentesi perché sono tanti gli appassionati che chiedono se è possibile proporre i suoi lavori, ma tanti di più sono le persone che desiderano che siano pubblicate le previsioni ottenute con i suoi metodi e, possibilmente, in maniera continua.

Naturalmente accontentare tutte le richieste che ci vengono rivolte non è cosa semplice da fare, anche perché il tempo che dedichiamo a questa passione lo togliamo alla famiglia, e non possiamo sempre essere sui due fronti contemporaneamente.

Si è deciso, comunque, di dare ascolto a queste richieste, e di fare questo post proponendo delle previsioni, al momento tutt’ora valide, e ricavate con dei metodi di Osvaldo Manara.

[ads1]Se la cosa interesserà e lo dimostrerete con i vostri commenti, ogni tanto torneremo ad aggiornare le previsioni, una volta che queste sono giunte a scadenza.

In questa circostanza, pertanto, presenteremo le previsioni delle seguenti metodologie di Manara che, stando alle richieste pervenute, sono quelle da tenere in maggiore considerazione, sapendo che la validità si attesta sui 7/8 colpi di gioco.

Queste le procedure che sono state prese in esame:

Lotto facile 1

Lotto facile 2

Lotto facile 3

Lotto facile 4

Somma diabolica

Pubblicità

Fulmine

Dragon 45

Ambo imperiale

Ambo relativo

Previsioni ricavate dai metodi di Osvaldo Manara e valide dall’estrazione del lotto del 12/01/2017

 

Lotto facile 1 ambata 32 Cagliari e Firenze, terzina per ambo anche a Tutte 32.71.17

Lotto facile 2 Napoli e Palermo ambata 3, quartina per ambo e terno anche a Tutte 3.21.48.69

Lotto facile 3 ambata 69 Napoli e Palermo, per ambo e terno 17.31.76.61.01.16.46, e per terno quaterna e cinquina a Tutte

Lotto facile 4 ambata 17 Cagliari e Roma, quartina per ambo e terno anche a Tutte 17.62.47.77

Somma diabolica ambata 57 Napoli e Roma, quartina per ambo e terno anche a Tutte 57.25.65.20

Fulmine ambata 60 Torino e Milano, quartina per ambo e terno anche a Tutte 60.33.42.51

Dragon 45 ambata 69 Bari e Roma, quartina per ambo e terno anche a Tutte 69.24.71.72

Ambo imperiale ambata e ambo 10.20 Bari, per ambo anche a Tutte

Ambo relativo ambata e ambo 78.88 Genova, per ambo anche a Tutte

[ads2]

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione