Previsioni d’ambata e ambo per un colpo

0
180
Estrazioni del lotto di oggi 22/09/2015
Estrazioni del lotto di oggi 22/09/2015

Da più parti sono invitato a presentare soluzioni di gioco che riguardano l’ambata. Alcuni inviti chiedono metodi, altri ancora chiedono la possibilità di insegnare loro come fare.

Certo è, se dovessi dare ascolto a tutte le richieste che mi vengono fatte, che non avrei nemmeno più il tempo di dormire un’ora a notte.

Insegnare a ricavare previsioni non è una cosa affatto semplice, essenzialmente perché non esiste un unico metodo, o una qualunque procedura, in grado di indicare con chiarezza e obiettività quali siano i numeri migliori da mettere in gioco per la sorte d’ambata.

L’osservazione deve essere continua e le analisi si devono differenziare tra loro, poiché ciò che potrebbe essere valido oggi, non lo potrebbe essere domani.

In sintesi voglio ribadire un concetto semplice ed elementare, che consiste nell’affermare che il gioco d’ambata non può essere confinato ad una singola procedura, bensì ogni estrazione presenta caratteristiche diverse, dovute al movimento continuo dei numeri e al loro relazionarsi tra loro, dando vita a cambiamenti costanti che dipendono dal momento esatto in cui sono osservati.

Si tratta di uno studio continuo e in perpetua evoluzione, e non può essere trasmesso a chiunque con un semplice metodo o con singolo studio, perché l’esperienza accumulata in una vita di studi non può essere tramandata se non con lo stesso tempo, la stessa applicazione e la stessa voglia di imparare che ha portato a conoscere tutte le cose che si conoscono.

Ed è, appunto, l’insieme di tutte queste conoscenze che fanno lo studioso, e non la singola metodologia a rendere tale chi non ha avuto lo stesso approccio.

Talvolta, per dirla in tutta franchezza, è anche difficile cercare di spiegare come e perché si è giunti a una determinata previsione, perché per farlo si dovrebbe fare un resoconto completo di tutti i passaggi, e di tutte le analisi compiute, per giungere a un certo risultato e, credetemi pure, le persone veramente interessate si contano solitamente sulle dita di una mano.

Tutti vogliono numeri buoni, tutti vogliono vincere tanto e subito, e non stanno lì a lambiccarsi il cervello con analisi e ricerche che li impegnerebbero ore e ore di studio.

Motivo per il quale, a volte, sono costretto a presentare, come nel caso odierno, solo le previsioni finali.

Previsioni che in linea di massima hanno la caratteristica di essere dinamiche, poiché in virtù dello studio utilizzato per ottenerle, si osserva il movimento che i numeri hanno di estrazione in estrazione.

Le ambate che sto per presentare, pertanto, hanno la validità di un solo colpo di gioco e per il prossimo concorso altri numeri le sostituiranno.

Se avrò tempo continuerò ad apportare gli opportuni aggiornamenti, sino a sfaldamenti avvenuti.

Le indicazioni che seguono sono proposte in ordine di priorità, il che sta a significare in ordine di importanza in base al tipo di analisi che hanno contribuito nella ricerca.

Indicazioni analitiche a valide solo per l’estrazione del lotto di oggi 22/09/2015

Palermo ambata 74, per ambo 74.89.60

Bari ambata 46, ambo secco 46.90

Napoli ambata 84, per ambo 84.2

Firenze ambata 81

Nazionale ambata 75, ambo 75.66

Estrazioni del lotto di oggi 22/09/2015
Estrazioni del lotto di oggi 22/09/2015