Sincronismo

Previsioni dall’estrazione del lotto del 04/01/2014

Pubblicità

previsioni

Durante l’elaborazione di alcuni dati ci siamo imbattuti in due situazioni che, almeno dal punto di vista statistico-analitico, lasciano propendere per una loro prossima, se non addirittura imminente, caduta.

Si tratta di un gioco per estratto, è vero, anche su più numeri, ma non volendo inseguire tale sorte di gioco possiamo cercare delle alternative per un gioco d’ambo.

Le due situazioni in corso si basano sul concetto di ritardo consecutivo sincrono, in altre parole di quella disposizione che i 90 assumono su un ipotetico tabellone una volta che si è scelto il livello di ritardo consecutivo.

Ora, senza scendere in più dettagliate e approfondite analisi, diremo che nella ruota di Palermo la terzina 07.29.75 sta segnando, a livello 20 di ritardo consecutivo, un sincronismo di 516 estrazioni.

Sin qui niente di spettacolare per questa classe di livello, se la cosa fosse riferita a due soli numeri, mentre ci troviamo a un solo colpo dall’eguagliare il massimo assoluto di tre numeri che, per questo livello conta 517 concorsi.

Un’altra interessante indicazione, stavolta su due estratti, ci giunge dalla ruota toscana, dove la coppia 34.52, con ritardo consecutivo di livello 44, sa registrando un ritardo sincrono di 1157 estrazioni, contro uno storico assoluto che mai si era protratto di là dei 1116 colpi di gioco.

Fermo restando che le indicazioni citate assumono valenza statistica per la sorte d’estratto, in attesa dello sfaldamento tentiamo la sorte dell’ambo in cinquina.

Queste le previsioni a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 04/01/2014

Palermo per estratto 07.29.75, per ambo 07.29.57.65.75

Firenze per estratto 34.52, per ambo 22.34.36.38.52

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione