Previsioni dai numeri spia

0
335
Previsioni numeri spia dall'estrazione del lotto del 25/02/2014
Previsioni numeri spia dall'estrazione del lotto del 25/02/2014

Previsioni dai numeri spiaNonostante il gioco del lotto abbia assunto per molti giocatori un’impronta che privilegia l’aspetto statistico, della ricerca e del ragionamento su basi retroattive, sono ancora tanti quei giocatori che, ad esempio, chiedono con forza previsioni derivanti dai numeri spia.

Ora, per quanto possa sembrare strano e inverosimile, diremo a questa massa di giocatori che anche il concetto dei numeri spia affonda le sue radici su basi statistiche e, anzi, se non fosse per la statistica, nemmeno se ne parlerebbe.

Nei numeri spia, per definizione stessa, si osserva l’andamento di quei numeri che, una volta che altri li hanno preceduti (numeri spia), tendono a ripresentarsi nelle immediate estrazioni successive alla loro comparsa.

Ed è appunto dall’osservazione dall’analisi di questa specifica ricerca, che è possibile determinare previsioni di gioco che assumono, per l’appunto, l’appellativo di pronostici dei numeri spia.

Noi di Lotto Gazzetta abbiamo messo a punto una procedura analitica che rintraccia, successivamente a una qualsiasi estrazione del lotto, quei numeri che in un arco delimitato di loro ultime sortite, danno luogo alla presenza ripetitiva di altri numeri in un determinato e conosciuto numero di colpi.

Inutile dire e ricordare che si tratta di previsioni di carattere statistico, fermo restando che la loro validità e forza è rappresentata da tutti gli esiti vincenti che hanno avuto modo di dimostrare nel periodo temporale che le hanno determinate.

A grande richiesta, quindi, vendendo incontro alle molteplici domande in tal senso, presentiamo e presenteremo di estrazione in estrazione, disponibilità permettendo, le previsioni valide successive a ogni estrazione.

I primi due numeri, disposti in verticale, per ciascuna delle dieci ruote, indicano le previsioni per ambata, i primi 5 per ambo e tutti e dieci per ambo e terno.