Previsioni “CICLOMETRICHE” dall’estrazione del lotto del 10/01/2015

0
239

Sono pervenute alcune richieste, da parte di lettori, che domandano se è possibile proporre indicazioni di gioco basate su quella particolare indagine conosciuta con il nome di: “CICLOMETRIA”.

Senza entrare nel merito di questa specifica materia, che approfondiremo comunque se si renderà necessario più avanti, dirò soltanto che i novanta numeri del Lotto vengono immaginati e disposti su di una circonferenza, ed è attraverso la disposizione che essi occupano su questo cerchio a dare vita a figure geometriche particolari riconducibili, attraverso mirati metodi di gioco, a figure armoniche in grado di produrre valide previsioni che, nel corso del tempo, hanno dimostrato di essere un mezzo d’indagine da non sottovalutare.

Oggi presento una circostanza che, sotto l’aspetto armonico figurativo, lascia supporre di trovarci davanti a un episodio che dovrebbe sfaldarsi nel corto-medio periodo, e rientra in qui procedimenti generalmente conosciuti come: “Gli Aquiloni”.

La ruota di Napoli, successivamente al sorteggio tenuto l’8/01/2015, esprime la possibilità di costruire, sul cerchio ciclometrico, figure armoniche che danno luogo a pronostici attendibili.

In basso le figure armoniche corrispondenti, mentre queste le previsioni valide dall’estrazione del lotto di oggi 10/01/2015

Napoli ambate e ambo secco 31.45, ambo anche a Tutte

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi