Previsioni Armoniche: Venezia tenta il “BIS”

0
100

Dopo il discreto successo registrato la volta scorsa, con l’intervento pubblicato presso il link https://www.lottogazzetta.it/23/01/2015/previsioni-armoniche-il-trapezoide-bipolare/ sono stati in diversi a domandare un’altra previsione del genere.

E’ bene però chiarire, da subito, che situazioni come quelle della volta scorsa non sono facili da rintracciare ed anche se fosse possibile trovarne una ad ogni concorso, non è poi detto che la vincita risulti certa ogni volta.

Il lotto è fatto di alti e bassi, direi più di bassi a dire il vero, ma nonostante questo, quando si riscontrano situazioni che lasciano supporre allo sfaldamento imminente è sempre bene metterci un po’ d’attenzione e seguire moderatamente le combinazioni in gioco.

Ora benché si sia registrata dal vincita dell’ambo 17.19 a Venezia nella scorsa estrazione, questa ruota si propone di nuovo come ruota che ospita una figura armonica, assieme alla ruota Nazionale.

La recente figura che viene determinata dai vertici di alcuni numeri, nel rispetto armonico della ricerca effettuata, vede tre vertici costituiti da due numeri uguali, mentre gli altri due numeri che chiudono il disegno si propongono come giocata base.

In sintesi, per chi vuole dare fiducia a questa situazione armonica, ecco la previsione valida a iniziare dall’estrazione del lotto del 27/01/2015

Nazionale, Venezia e Tutte ambo secco 45.69

Nazionale e Venezia terzina per ambo 46.49.79, per ambo e terno cinquina 45.46.49.69.79

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi