Metodi di AutoriNews Lotto

Previsioni Armoniche: IL TRAPEZOIDE… “BIPOLARE”

Pubblicità

Esplorando le situazioni migliori da seguire, e che hanno la particolarità di appartenere a figure armoniche costruite sul piano delle estrazioni, ecco una circostanza di gioco che potrebbe, in pochi colpi, rendere felici quanti decidessero di metterla in pratica.

La figura armonica, stavolta, è un TRAPEZOIDE che si distingue da altre figure armoniche del genere proprio per via del fatto che disegna una figura che non rientra spesso in queste dinamiche esplorative, ed anche perché determinata la sua posizione in due ruote, fornisce di contro una visualizzazione speculare e simmetrica in altre due ruote dove, in entrambi i casi, una ruota è condivisa con gli stessi numeri, anche se in proporzioni differenti.

Senza doverci addentrare in aspetti tecnici che annoierebbero i più, propongo le due figure armoniche che concorrono all’esposizione di quanto sino ad ora discusso, nonché presento le rispettive previsioni di gioco risultanti dalle due analisi visive.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto del 24/01/2015

Prima proposta

Torino e Venezia e Tutte ambo 43.79

Torino e Venezia terzina per ambo 17.19.63, e cinquina per ambo e terno 43.79.17.19.63

Seconda proposta

Venezia e Nazionale e Tutte ambo 23.79

Venezia e Nazionale terzina per ambo 17.19.46, e cinquina per ambo e terno 23.79.17.19.46

Se si considera che in entrambi i casi il numero 79 è compartecipe in numeri in chiusura, si potrebbe anche giocare, in alternativa alle due giocate precedenti, i due ambi 79.17 e 79.19 nelle tre ruote di Ve, To e Nz, e ad anche la terzina 79.19.17 per ambo, sempre nelle tre ruote.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione