Previsioni armoniche: Convergenza per terno e quaterna

0
298
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Il quadro delle estrazioni è, per molti studiosi del Lotto, come un libro aperto sul quale possono leggere, di estrazione in estrazione, le nuove pagine che vengono scritte dal movimento dei numeri stessi.

Una delle mie passioni è appunto quella di ricercare “pagine” appena scritte, che evidenziano situazioni armoniche di alto interesse e che lasciano presagire di trovarci dinanzi a circostanze dal prossimo sfaldamento.

Rintracciare armonie numeriche determinate dalla posizione dei numeri estratti, disposte sul quadro delle estrazioni, è uno studio non proprio semplice e il più delle volte, per individuarle, è necessario utilizzare programmi di ricerca appositi e, tramite la comprensione della dinamica numerica si può tentare di ipotizzare quali numeri, in un prossimo futuro, siano da ritenersi come i più indiziati a una loro estrazione.

L’armonia è quasi sempre costituita da una figura piana disegnata sul quadro delle estrazioni, dove i vertici di questa figura danno vita a un’armonia numerica determinata dal ripetersi, e dal disporsi, di una simmetria ordinata ed equilibrata.

Quando, però, questa armonia simmetrica evidenzia, nel piano delle estrazioni, due stesse figure disposte tra loro in posizioni perfettamente corrispondenti tra di loro, sia nella forma che nella caratteristica di base, mi induce a sospettare di trovarci in prossimità di un evento che potrebbe fornire risultati vincenti di un certo rilievo.

Questa particolare armonia l’ho riscontrata nelle ruote di Venezia e della Nazionale, dove l’armonia è determinata dalle due figure proposte, in quanto cambiando gli elementi numerici della prima nei confronti della seconda, è evidente che entrambe, nonostante l’armonia posseduta da ciascuna, e costituita da tre vertici uguali e da due chiusure differenti, sul piano delle estrazioni mantengono intatta la loro posizione, le ruote e le caratteristiche.

Trattandosi di situazioni più uniche che rare, mi sento di promuovere la seguente previsione, suddivisa come segue, iniziando dall’estrazione del lotto del 30/12/2014:

Venezia e Nazionale ambo secco 74.88 (recupero a Tutte)

Venezia e Nazionale ambi secchi 55.83 e 10.68 (recupero a Tutte)

Venezia e Nazionale per terno e quaterna 55.83.10.68

Venezia e Nazionale 74.88.55.83.10.68 per terno e quaterna

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi