News Lotto

Previsioni al lotto smorfiando i sogni, per l’estrazione del 24/11/2015

Pubblicità

AMBIZIONI SMISURATE

Il sogno

Una incoronazione regale, o un premio di importanza internazionale, nel quale il protagonista o la protagonista del sogno si rende conto di essere la persona più importante e in vista: non ci sono dubbi, tutti l’applaudono a non finire e un orgoglio smisurato è il sentimento che chi sogna sta provando.

La spiegazione

Avrete un successo importante nella vita, ma dovrete penare abbastanza per raggiungere i vostri obiettivi.

Il consiglio psicologico

Pur essendo molto in gamba, avete la tendenza a sopravvalutare voi stessi, ritenendovi un po’ troppo al di sopra di ogni possibile critica.

I numeri del Lotto: 23 16 80

AVVOCATO SCHIAFFEGGIATO

Il sogno

“Sogno che l’avvocato che cura le pratiche legali del mio ufficio entra in ufficio con una donna bellissima, che però ad un certo punto lo schiaffeggia”.

La spiegazione

Una persona che ritenete influente e che vi ostacola sarà svergognata in pubblico con vostra intima soddisfazione.

Il consiglio psicologico

Pubblicità

Avete la tendenza a non dire le vostre ragioni, ma piuttosto ad attendere che qualcun altro tolga le castagne dal fuoco per conto vostro: siate più leali.

I numeri del Lotto: 7 77 90

ACCAREZZARE LA PANTERA

Il sogno

Una pantera molto bella arriva in prossimità di chi sta sognando, e si avvicina come se si trattasse di un grosso gattone, senza incutere alcun senso di paura o preoccupazione.

La spiegazione

Molto spesso sarete chiamati ad affrontare nuove esperienze e un nuovo lavoro, o ad affrontare una situazione in cui vi troverete come protagonisti: ma nessun timore! Riuscirete a far fronte alle novità senza preoccupazioni e con successo!

Il consiglio psicologico

Non avete bisogno di consigli, visto che il vostro atteggiamento nei confronti della vita e delle novità è corretto e senza timori o complessi.

I numeri del Lotto: 27 16 80

UN RITRATTO CHE PIACE O NO

Il sogno

Vi stanno facendo il ritratto e ciò che vedete abbozzato sulla tela vi piace moltissimo; vi sentite di assomigliargli e siete contenti, (oppure) Vi stanno facendo il ritratto e ciò che vedete sulla tela è deforme, non vi piace, ritenete che non vi somigli e vorreste castigare il pittore.

La spiegazione

Vi sentite al centro dell’attenzione generale, ma mentre se il vostro sogno è positivo ritenete che tutti pensino bene a voi, se il sogno è negativo (brutto ritratto) ritenete di avere dei nemici e ciò vi offende e vorreste vendicarvi.

Il consiglio psicologico

Avete sempre la tendenza a comportarvi a seconda di cosa pensa la gente su di voi: dovete imparare ad andare diritti per la vostra strada senza curarvi troppo del giudizio altrui.

I numeri del Lotto: 26 62 8

Sogni e previsioni per le estrazioni del lotto del 24/11/2015
Sogni e previsioni per le estrazioni del lotto del 24/11/2015

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione