Metodi di AutoriNews Lotto

Previsioni aggiornate da: LA CHIAVE D’ORO DI POSIZIONE

Pubblicità

Un colpo d’arresto è stato registrato nella scorsa estrazione, tuttavia sappiamo bene che vincere ogni volta è impossibile, motivo per cui continuiamo per la nostra strada continuando ad osservare l’evolversi del gioco.

In questa circostanza non presentiamo un nuovo metodo perché, come abbiamo già detto nei due precedenti interventi, visibili ai link http://www.lottogazzetta.it/22/04/2016/i-metodi-delle-chiave-doro-di-posizione/ e http://www.lottogazzetta.it/25/04/2016/la-chiave-doro-di-3-e-5-posizione-di-firenze/ , vogliamo considerare solo le situazioni ottimamente disposte nel corto periodo.

Esistono si altre situazioni osservabili, tuttavia in quelle la soglia del 50% è appena toccata, mentre noi preferiamo vagliare quelle che la abbiano superata.

Il perché è presto detto. Benché i pronostici così ottenuti abbiano un decorso di pochi colpi, siamo dell’idea che sia opportuno puntare su quelli in cui la quantità di numeri non vada oltre una certa soglia.

Nelle due precedenti occasioni si erano osservate la ruota di Torino e quella di Genova, dove Torino aveva permesso di realizzare una piccola vincita a colpo.

Entrambe le procedure, nel corto periodo, sono ancora validissime perché rientrano in quel “range” che supera abbondantemente il 50%.

Non essendoci stati degli sfaldamenti, si aggiungono alle precedenti previsioni i numeri che fuoriescono dai calcoli riferiti all’ultima estrazione, che noi abbiamo già calcolato per voi.

Chi non avesse avuto l’opportunità di seguire i due metodi precedentemente esposti, può seguirli ai due link sopra esposti.

Queste le indicazioni di gioco valide per l’estrazione del lotto del 30/04/2016

Torino per ambo 38.17.30.68.59.19.58

Firenze per ambo 63.16.73.58.20.02

Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 30/04/2016
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 30/04/2016

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione