News Lotto

Previsione armonica per l’estrazione del lotto del 10/03/2016

Pubblicità

Una circostanza di gioco che ha tutte le caratteristiche ideali per iniziare a seguirla, la si riscontra in una figura armonica determinata dalla posizione di alcuni numeri, nella ruota di Napoli.

Nella fattispecie si tratta di una “armonia dissociata” che sul piano delle estrazioni evidenzia una figura che nutre forti aspirazioni di successo, poiché i numeri che ne fanno parte contribuiscono alla realizzazione di un disegno che trae la sua maggiore forza dai due numeri di “chiusura”.

Appare evidente che questa particolare conformazione è da considerarsi qualificata ad un possibile sfaldamento per ambata e per ambo, in tempi presumibilmente brevi, su ruota fissa.

La ruota dove si verifica il caso citato è quella di Napoli e contrariamente ai casi analoghi che si possono creare, in questa situazione partecipano soltanto quattro numeri anziché i soliti cinque.

Suggeriamo di seguire questa indicazione di gioco per almeno sei colpi e di puntare per ambata sui due numeri di chiusura, mentre l’intera quartina di seguirla per ambo e terno.

Questa, pertanto, l’indicazione di gioco a iniziare dall’estrazione del lotto del 10/03/2016

Napoli per ambata 52.82

Quartina per ambo e terno 52.82.65.87

Previsione armonica per l'estrazione del lotto del 10/03/2016
Previsione armonica per l’estrazione del lotto del 10/03/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione