Piccole vincite, ma costanti

0
183
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 14/01/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 14/01/2016

Le opportunità di gioco realmente valide, se davvero si desidera speculare qualcosa al Lotto, non è che siano tante, ma avvalendosi di software e di studi particolari, è possibile selezionare giocate dalle attese veramente brevi.

E’ ovvio che non si deve puntare a grandi vincite, perché più si punta in alto e minori saranno, in termini di probabilità, le possibilità di coronare un sogno vincente.

Il giocatore, quindi, deve conoscere cosa lo aspetta giocando una qualsiasi combinazione, perché è proprio la conoscenza dell’aspetto statistico-matematico quello che offre il miglior vantaggio per conseguire buoni e continui risultati.

Una tecnica analitica poco nota, ma altamente interessante e promettente, riguarda l’analisi statistica di specifiche combinazioni numeriche determinate dalla posizione fissa che occupano sul tabellone dei 90 numeri.

Un esempio, tanto per dare un’idea di cosa si sta discutendo, potrebbe essere quello di prendere in esame tutte le terzine, presenti sul tabellone, che pero ancora sono occupate da numeri estratti in 1°, 2° e 3° posizione.

Attraverso programmi specifici è possibile calcolare da quanto tempo, tutte le terzine corrispondenti ai numeri delle posizioni citate, tardano nella ruota in analisi per la sorte di ambo.

Naturalmente si dovranno mettere in gioco, di volta in volta, tutte le terzine che partecipano alla ricerca, ma è pur vero che seguendo questo stile di ricerca i tempi d’attesa tendono a ridursi notevolmente, a vantaggio di risultati positivi più frequenti che non in altre tipologie di gioco.

Durante la ricerca c’è da tenere conto, giocando per una sorte come l’ambo, che se dovesse essere estratto un solo numero di una serie numerica, questa non parteciperà più la volta successiva, poiché si giocheranno soltanto le combinazioni ancora integre per ambo, con l’aggiunta di nuove se ci saranno.

Ci rendiamo conto che, forse, l’aspetto teorico potrebbe risultare ostico da comprendere, tuttavia una volta divenuti padroni della tecnica, disponendo dei mezzi necessari, sarà semplice seguire l’evolversi di una previsione, e di controllarne gli esiti verificandone i ristretti tempi d’attesa.

Una ruota che, a nostro giudizio, vanta forti possibilità di successo, la segnaliamo in quella di Genova, dove una situazione particolare sta segnando, per questo particolare comparto, il nuovo record storico dovuto alla posizione occupata da serie composte da 5 numeri.

La nostra analisi ci propone tre cinquine per la sorte di ambo, da iniziare a giocare dall’estrazione del lotto di oggi 14/01/2016

Genova per ambo 12.13.58.60.75

Genova per ambo 26.30.48.72.77

Genova per ambo 19.35.40.69.85

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 14/01/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 14/01/2016