Piccola vincita d’ambo alle porte

0
131
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Quando dalle nostre ricerche si evidenzia qualche circostanza di gioco che si lascia immaginare pronta alla sortita, è quasi sempre dovuto al confronto tra la storia passata e quello che oggi si sta registrando.

L’analisi statistica, di fatto, è il mezzo essenziale per poter disporre di quei dati che concedono l’opportunità di valutare, con criterio scientifico, l’approssimarsi di un evento ormai giunto allo stremo.

Benché la statistica, nelle ricerche applicate al gioco del lotto, non consenta di stabilire con certezza assoluta quando, e come, si potrà verificare un determinato episodio, può però valutare un arco temporale entro il quale si potrebbe verificare l’avvenimento atteso.

Questa introduzione si è resa necessaria perché ci offre l’opportunità di ritornare su una tabella che, di estrazione in estrazione, viene aggiornata sul nostro sito.

La tabella è quella dal titolo “ABBINAMENTI DINAMICI” ed è reperibile presso il link https://www.lottogazzetta.it/18/02/2015/abbinamenti-dinamici-per-lestrazione-del-lotto-del-03022015/

Questa particolare tabella è in grado di stabilire, di sorteggio in sorteggio, quali numeri sono maggiormente indiziati a fare la loro comparsa fuori dall’urna, e scaturiscono da una mia teoria analitica che esamina i numeri dinamicamente, in modo che a ogni estrazione è possibile che si registrino dei cambiamenti dovuti all’evoluzione stessa che i numeri hanno subito.

Non entro, perciò, nel merito della teoria, ma tengo ad evidenziare la situazione assunta dalla ruota di Venezia.

Il comportamento dei numeri che determinano la lunghetta di dieci numeri di questa ruota, sta registrando una considerevole assenza per la sorte dell’ambo e, stando ai dati retroattivi, tutto lascia immaginare che entro pochissimi colpi di gioco si possa assistere ad un rapido sfaldamento.

Qualcuno è probabile che obietti dicendo che giocare dieci numeri a ruota, per ambo, ha solo una resa di circa 5 volte la posta, ma disporre di una combinazione numerica che potrebbe dare luogo a un ambo è, secondo il mio punto di vista, un’opportunità da sfruttare anche per altri scopi.

Dalla tabella in questione, ad esempio, si evidenzia che sono i primi cinque numeri i più favoriti a legarsi per ambo, ma statisticamente, comunque, la piena forza dell’indicazione suggerita risiede in tutti e dieci i numeri.

Riepilogando questo il resoconto tabellare riferito a Venezia, ad iniziare dall’estrazione del lotto del 19/02/2015, per giocate selezionate in diverse sorti

Venezia ambate 76.36

Venezia per ambo 76.36.6.72.32

Venezia per ambo e terno  76.36.6.72.32.74.34.2.4.75

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi