Partenza col botto per “Vinci casa”

0
213

Partenza col botto per "Vinci casa"

Milano – E' iniziata ieri la raccolta delle giocate su VinciCasa, la nuova formula di gioco legata al WinforLife, che ha subito acceso la fantasia degli italiani, facendo registrare, in poche ore, il milione di euro di puntate, tra le oltre 40mila ricevitorie collegate alla rete Sisal e il canale online.

Si tratta di una novità molto agognata  dai giocatori, che possono così inseguire il sogno di vincere la casa dei propri sogni: il premio sarà, per l'appunto, destinato all’acquisto di uno o più immobili a scelta del vincitore. Tutto questo a iniziare dalla prima estrazione del 9 luglio 2014. Un vero cambiamento nel panorama nazionale dei giochi, con un premio per la prima volta, in assoluto, incentrato su un bene concreto e tangibile, come l’acquisto di una casa.

 

LA FESTA IN PIAZZA A MILANO – Per festeggiare l’avvento del nuovo gioco, Sisal ha regalato al pubblico un duplice evento, con una installazione di grande effetto in Piazza XXV Aprile, a pochi passi dalla sede dell’azienda, dove è stata posizionata una grande porta alta quattro metri, per segnare l’ingresso di ‘Casa Sisal’, che è stata aperta per accogliere tutti i milanesi. Prima, con un cocktail tra amici, con la special guest Paola Marella, celebre volto televisivo, icona del settore immobiliare e home stager, e Andrea Berton, già due stelle Michelin, chef/patron del ristorante Berton Milano, che ha firmato il catering della serata e che offrirà ai primi tre vincitori di VinciCasa, un’esclusiva cena per due persone nell’intimità della cucina del suo ristorante.

Subito dopo però la festa è stata globale, per tutta la città, grazie al ‘VinciCasa Music Show’, un concerto gratuito con un’artista d’eccezione come Giuliano Palma, che si è esibito nella splendida cornice dell’Arco di Porta Garibaldi, supportato dalla band di Kiero (Andrea Manchiero), vincitore nel 2011 del Festival di Castrocaro e protagonista di uno dei più celebri talent musicali italiani.

 

COME FUNZIONA VINCI CASA – Per giocare, basta scegliere 5 numeri su 40 della schedina VinciCasa, con una giocata minima da 1 combinazione, al costo di 5 euro. Si gioca partecipando a 4 categorie di vincita. Indovinando 5 numeri su 40 si potrà vincere un immobile, ma sono in palio tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri! L’estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info). Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.