Palermo: l’ambata a colpo

La ricerca che ci accingiamo ad esporre è statisticamente molto valida, in quanto sta segnando un’assenza che merita assoluto rispetto.

L’analisi ha la particolarità di osservare l’intera ultima estrazione, e di calcolare quale “addendo” sommato ai suoi numeri appena estratti, sta registrando un ritardo promettente.

C’è da premettere che non si esaminano le estrazioni consecutivamente tra loro, ma si prendono in considerazione soltanto le estrazioni tenute nei precedenti mesi d’aprile.

Un ritardo di questo genere, riferito al tipo d’analisi in esame, in precedenza non si era mai spostato di là delle 217 estrazioni d’assenza, mentre ora ci troviamo ad osservare un ritardo che conta 244 concorsi.

Il dato è di per sé confortante e ci induce a sospettare di trovarci in prossimità di un evento annunciato, motivo per il quale suggeriremo anche a voi questa circostanza di gioco che, sia ben chiaro, è a carattere dinamica. [ads1]

In altre parole il numero da mettere in gioco è valido solo per questo concorso, e se non si dovesse sfaldare occorre fare dei nuovi calcoli dopo l’ultima estrazione.

Per portare avanti l’ambata a colpo è necessario sommare tra di loro tutti i cinque estratti dell’ultima estrazione tenuta in aprile, quindi una volta trovato tale numero, eventualmente avendo utilizzata la regola del fuori “90”, sommare al numero trovato l’addendo fisso “52” e, anche in questo caso se occorre applicare la regola del fuori “90”.

Noi abbiamo svolto per voi già il calcolo e indichiamo l’ambata da seguire per la sola estrazione di oggi 13/04/2017

Palermo ambata 66

Ambi secchi 48.66 e 56.66 [ads2]

 

Exit mobile version