Palermo chiama Cagliari e Roma

0
34
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

La procedura di gioco che sto per presentare ha consentito, in circa gli ultimi venti casi giocabili, di centrare la vincita ogni volta che è stata eseguita.

Si tratta di una semplice procedura che richiede il rispetto delle seguenti condizioni.

  • La metodologia è applicabile ogni volta che, in una sola delle ruote che interessano il gioco del Lotto, si verifichi la sortita di una ambo in figura “8”
  • In presenza di questa condizione si deve prendere in considerazione il 3° estratto di Palermo
  • Al 3° estratto andrà sommata la chiave fissa “61”, ed il numero che si ricaverà, rappresenterà l’ambata da giocare con fiducia, nei nove colpi successivi, nelle ruote di Cagliari e di Roma
  • Per puntare alla sorte dell’ambo, sempre al 3° estratto della ruota di Palermo, si dovranno sommare le sue “sotto chiavi”
  • Le “sotto chiavi” fisse sono date dai valori: 02.10.67.70
  • Gli ambi risultanti si giocheranno nelle ruote di Cagliari e Roma per i successivi 9 concorsi

Dalle prove effettuate si determina una buona incisività per la sorte d’ambata, mentre l’ambo è stato conseguito con una media che supera l’80% negli ultimi venti casi giocabili.

Dopo l’ultimo concorso è stato sorteggiato un ambo in figura “8” nella ruota di Roma, con i numeri 71 e 80, quindi è stato possibile mettere in esecuzione la procedura.

Questa la previsione valida per i prossimi 9 colpi nelle due ruote, ad iniziare dall’estrazione del lotto del 28/07/2015

Cagliari e Roma ambata 61

Ambi secchi 02.61, 10.61, 61.67, 61.70

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi