News Lotto

OPINIONI LOTTO A CONFRONTO

Pubblicità

Ci rendiamo perfettamente conto che, qualche volta, possiamo indurre i nostri lettori ad una sorta di vero sconcerto, parlando diffusamente di teorie e concetti, così diversi da tutti quelli esposti sullo stesso sito sul quale scriviamo; è per questo sconcerto che intuiamo in molti di voi che desideriamo fare alcune precisazioni.

Nell’esporre le nostre teorie non vogliamo assolutamente escludere tutte le altre; nel vastissimo mondo del Lotto, a nostro avviso, c’è posto per ogni concetto, poiché tutto è finalizzato ad alzare quel velo più o meno fitto sul mistero della sortita dei numeri del Lotto.

È nostra assoluta convinzione che ogni teoria è valida, vuoi si tratti di elaborazione al computer, calcoli statistici, quoziente ritardi, ecc, purché ovviamente ogni concetto abbia come principale supporto: spirito analitico, approfonditi studi ed innanzitutto massima apertura mentale, quella stessa apertura che appunto ci fa accettare altri concetti, altre teorie, altri punti di vista.

Anche se può sembrare un paradosso, vi possiamo assicurare che, nel campo del Lotto, più si spazia più si è certi di avvicinarsi alla fatidica verità, purché ovviamente non si perda di vista né il buon senso né l’oggettiva realtà, che l’imponderabile è il fattore dominante di tutto l’arcano.

Vi siete mai domandati perché mai i nostri cari trapassati hanno la facoltà di conoscere i numeri che sortiranno? Vuoi che ce li trasmettano per immagini o in sogno, dicendoli addirittura? Comunque è un fatto reale. Chi di voi può negare che, almeno una volta nella vita, non ha avuto dei numeri, poi risultati uscenti, da un suo caro congiunto, oppure che ha vinto almeno una volta giocando numeri dedotti da fatti collettivi eclatanti? È chiaro come il sole che questi benedetti numeri che vengono estratti ogni estrazione sulle Ruote del Lotto italiano sono già nell’etere, che ci si voglia credere o no.[shortcode-variables slug=”responsiva”]

Certo, a noi interessa innanzitutto il lato speculativo dell’argomento, e già ci sembra di sentire alcuni di voi dire con convinzione che tutte queste chiacchiere sono inutili; vorremmo invece far presente che lo scandaglio delle varie problematiche di un argomento non può che portare a far luce sulle varie sfaccettature di ogni verità; trattandosi poi di un’argomentazione così vasta, può solo portarci a capire un po’ di più.

È nostra convinzione che seguire e cimentarsi in più metodi (anche opposti) è il miglior sistema per tentare di imbrigliare questi numeri, nostra croce e delizia. Seguire un metodo di ritardi o di statistiche non esclude, certo, poter mettere a buon profitto i nostri concetti, così al contempo chi segue la certa metodologia non possa usufruire di un metodo elaborato al computer; in sostanza, vorremmo suggerirvi di prestare l’orecchio e l’attenzione a tutto quello che vi viene suggerito, poiché, di qualunque opinione opposta si tratti, è sempre e comunque frutto di tanto studio, approfondite conoscenze, constatazioni e riscontri, fornendo a voi il massimo delle conoscenze nel campo del Lotto, perché appunto spaziamo su tutti i fronti.

Con i nostri metodi si scandaglia a fondo anche sul piano esoterico, ossia si ha un reale riscontro della teoria di “causa ed effetto“, della reale influenza del sole e della luna sulla sortita dei numeri; adottando la teoria dei ritardi e delle statistiche, si ottiene una visuale della sortita totalmente opposta, ed è per questo che riteniamo che l’unione di questi due opposti concetti possa darvi il massimo che si può ottenere nel campo del Lotto.

A questo proposito, indichiamo una soluzione di gioco esoterica valida dal 18/01/2018, per almeno 5 colpi

Ambo e del Terno sulle Ruote di

MILANO-NAPOLI

75.87.82.57.78.28

 

 

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione