News Lotto

Nuove previsioni lotto dal nostro metodo sul Monco di San Ferdinando

Pubblicità

In riferimento a quanto già pubblicato e relativo al post intitolato: “Svelato il segreto del monco di San Ferdinando?”, e reperibile presso il link http://www.lottogazzetta.it/18/03/2015/svelato-il-segreto-del-monco-di-san-ferdinando/ mi trovo costretto a rispondere alle molte richieste degli amici che domandano se è possibile presentare qualche altra previsione, visto che quelle proposte in quella occasione sono andate tutte a segno.

Prima di passare alle nuove giocate consiglio, però, chi avesse perso quel post di andare a leggerselo, in maniera che possa essere messo nella condizione di conoscere la storia e di avere un’idea sommaria del procedimento di nostra ideazione.

Come ho già detto, presentare il metodo che ho realizzato richiederebbe calcoli complicatissimi e non è, quindi, il caso di annoiare nessuno, motivo per il quale passo direttamente alle nuove previsioni.

Previsioni del lotto ricavate dal nostro metodo sul Monco di San Ferdinando e valide a iniziare dall’estrazione del 25/04/2015, per 6/7 colpi di gioco e chi posta in chiaro le previsioni sui gruppi facebook, perchè qualcuno non riesce a leggerle, verrà bloccato, in quanto pretendo che chi vuole sapere i numeri deve leggersi l'articolo e attrezzarsi per farlo. Grazie!!!

Torino e Venezia e Tutte per ambo e terno 18.50.61

Genova e Milano e Tutte per ambo e terno 55.73.78

Genova e Venezia e Tutte per ambo e terno 29.65.89

Palermo e Nazionale e Tutte per ambo e terno 83.87.90

N.B per ricevere notifiche di aggiornamento ed essere informati sulle ultime proposte di gioco, è consigliabile richiedere l’amicizia Facebook, oppure cliccare “mi piace” sulla nostra pagina.

Estrazioni del lotto di oggi 25/04/2015
Estrazioni del lotto di oggi 25/04/2015

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione