Articoli statisticiNews Lotto

NUMERO “90”: Atteso in una e più ruote

Pubblicità

Esistono concrete possibilità, di natura statistica, che starebbero a dimostrare la possibile sortita del NUMERO “90” in una o più ruote.

I dati analitici in nostro possesso suggeriscono questa eventualità, senza però indicare con estrema chiarezza quale potrebbe essere la ruota da preferire, tra quelle maggiormente indiziate.

Trattandosi di cinque ruote che viaggiano su una linea statistica i cui dati si discostano poco, uno dall’altro, cercheremo di dare un valore di affidabilità definito dal rapporto stesso che, il NUMERO “90”, ha con la sua posizione nella classifica da noi stilata statisticamente.

Queste in ordine di grado di fiducia le ruote statisticamente esposte:

VENEZIA

MILANO

NAZIONALE

CAGLIARI – ROMA

Appare evidente che la scelta è difficile, ma il nostro scopo è quello di indicare, per chi ama inseguire e giocare questo numero, il suo possibile prossimo comportamento, in modo che se le nostre supposizioni dovessero coincidere con quelle di chi lo gioca, di rafforzare le speranze di vincita.

Chiarito il principio dei dati offerti, possiamo suggerire quali abbinamenti, sempre secondo l’analisi statistica che ci ha permesso di fare la precedente classifica, sono da tenere in considerazione SOLTANTO per la prossima estrazione del lotto di oggi 26/11/2015.

Venezia abbinamenti con il NUMERO “90”: 10 e 40

Milano abbinamenti con il NUMERO “90”: 37

Nazionale abbinamenti con il NUMERO “90”: 4 e 44

Cagliari abbinamenti con il NUMERO “90”: 26 e 21

Pubblicità

Roma abbinamenti con il NUMERO “90”: 30, 60 e 80

Previsioni del lotto per l'estrazione del 26/11/2015
Previsioni del lotto per l’estrazione del 26/11/2015

 

 

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione