Numero “69” vertice solitario

0
167

Le figure armoniche che, di volta in volta, sono proposte devono possedere alcune caratteristiche che ce le facciano ritenere come valide offerte di gioco e, oltre che colpire “l’occhio”, devono colpire anche il nostro intuito.

A volte è davvero difficile stabilire se una certa simmetria armonica sia migliore di un'altra, ed è pertanto necessario affidarsi al proprio sesto senso, al proprio naso, al proprio acume per risolvere la questione.

Di sorteggio in sorteggio è possibile assistere a continui mutamenti, a diverse disposizioni di numeri che ti portano a sovvertire quanto la volta prima avevi affermato, ma l’essenziale, in questi casi, è seguire l’armonia.

I numeri formano figure armoniche semplici e figure armoniche complesse, ma è pur sempre in quelle che sembrano complesse che, osservando bene, si può rilevare quella semplicità che è alla base di tutto.

E’ una questione d’allenamento, come nello sport, occorre osservare e vedere le disposizioni e i comportamenti, perché soltanto con l’esperienza acquisita sarà possibile valutare e decidere cosa è meglio.

Dopo il sorteggio tenuto il 5 febbraio scorso si è venuta a creare una figura armonica che, stando alla sua attuale conformazione, ha la possibilità di far valere la sua simmetria numerica, magari regalando qualche piccola soddisfazione vincente a quanti avranno la voglia di prenderla in considerazione.

Si tratta di una parallelepipedo che trova la sua armonia in 7 dei suoi vertici, dando all’ultimo vertice il compito di chiuderla e assumere il ruolo di numero da porre in gioco come ambata in due ruote.

La figura sotto riportata è stata costruita nelle ruote di Milano e Napoli e le previsioni gioco, a iniziare dall’estrazione del lotto del 12/02/2015, sono così ripartite:

Milano e Napoli ambata 69

Ambi secchi anche a Tutte 69.64, 69.23 e 69.52

A Milano e Napoli quartina per ambo e terno 69.23.52.64

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi