News LottoSogni e Numeri

Numeri smorfiati e significati di sogni per le estrazioni del lotto di oggi 14/03/2017

Pubblicità

Cripta

Una cripta simboleggia lutti e altre sventure. Se sognate una cripta che contiene oggetti preziosi, la vostra fortuna stupirà molta gente perché la vostra situazione non sembra delle migliori. Una cripta con la porta aperta è presagio di un tradimento da parte di qualcuno di cui vi fidate.

Milano ambata e ambo anche a tutte 15, 15.62

Crisantemo

Sognare di raccogliere crisantemi bianchi è presagio di perdite e di molte difficoltà. Se i crisantemi sono colorati, si annunciano impegni piacevoli.

Se ne vedete dei mazzi, qualcuno vi offrirà il suo amore ma voi, per un’ambizione insensata, lo rifiuterete. Se sognate di camminare lungo un viale bordato da crisantemi bianchi con qualche nota di giallo qua e là, proverete una strana sensazione di smarrimento e di tristezza che farà aumentare e rafforzare la vostra sensibilità. Questi sogni sono spesso presagio di morte.

Palermo e Venezia ambate 44, per ambo e terno 44.11.56.87

Crishna

Se in sogno vi appare Crishna, lo studio delle scienze occulte rappresenta il vostro massimo diletto: lo approfondirete coltivando una visione filosofica della vita e del dolore nonostante le beffe degli amici.

Napoli ambo 23.69

Cristalli di rocca

I cristalli di rocca simboleggiano i divertimenti ed le situazioni favorevoli di breve durata. Se una ragazza sogna di scoprire che un cristallo di rocca è in realtà un diamante, resterà sorpresa nel
rendersi conto di quanta fortuna le porterà una sua mossa del tutto insignificante.[ads1]

Bari e Nazionale per ambo e terno 47.49.52.56

Cristallo

Pubblicità

II cristallo, in qualsiasi forma, simboleggia una prossima crisi sia nei rapporti sociali che nelle transazioni di affari. Se una donna sogna una sala da pranzo con i mobili di cristallo, sedie comprese, avrà motivo di ritenere che le persone da lei più stimate non meritino più il suo rispetto. Scoprirà inoltre che nella stanza con i mobili di cristallo oltre a lei erano presenti altre persone che subiranno le conseguenze di questo sogno.

Cagliari ambata 56, per ambo anche a tutte 56.90

Cristo

Se sognate di vedere Cristo bambino venerato dai saggi, vivrete un lungo periodo di tranquillità: avrete ricchezza e sapienza, gioia e soddisfazione. Se lo sognate nell’orto del Getzemani, sentirete l’anima pervasa dalla tristezza e proverete un desiderio fortissimo di cambiamento
e dell’amore che vi manca. Se lo vedete punire i mercanti nel tempio, i nemici saranno sconfitti
e l’onestà finirà per prevalere.

Genova e Nazionale ambata 21 per ambo 21.35.68

Croce

Una croce è presagio di difficoltà: organizzate le vostre attività di conseguenza. Se sognate una persona che porta una croce, sarete chiamati dai missionari per aiutarli nelle opere di carità.

Roma e Torino per ambo e terno 77.56.80.10

Crocifissione

Se vi capita di sognare la crocifissione, vedrete sfumare tutte le occasioni: resterete così privi di speranza, a piangere sulla delusione di ogni vostro desiderio.

Nazionale ambata 54.56, anche per ambo e ambetto

Crocifisso

Sognare un crocifisso preannuncia l’avvicinarsi di sofferenze che, oltre a chi sogna, coinvolgeranno anche altri. Se sognate di baciarne uno, saprete accettare le difficoltà con rassegnazione. Se una ragazza sogna di possedere un crocifisso, saprà comportarsi in modo gentile e modesto, guadagnandosi cosi l’affetto degli altri e migliorando la sua fortuna.

Milano per ambo 14.16.90.

[ads2]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione