News LottoSogni e Numeri

Numeri smorfiati dai sogni per l’estrazione del lotto di oggi 12/01/2016

Pubblicità

PERSONAGGI DI PAURA E SCALE

Il sogno

“Sogno sempre personaggi strani e paurosi e tante scale da salire o da scendere”.

La spiegazione

Siete un po’ troppo influenzabili e vi impressionate per cose da poco, invece di reagire e di comportarvi come da persona adulta, senza inutili timori. Tutti i vostri sogni contengono un personaggio che vi intimorisce e scale, tante scale che significano che avete ancora molta strada da fare prima di trovare voi stessi, la vostra personalità e una giusta dimensione di vita.

Il consiglio psicologico

La vostra insicurezza vi porta a vedere fantasmi ovunque (che nel sogno sono poi i “personaggi strani e paurosi”) e le scale, rappresentano il vostro desiderio di fuggire da questi fantasmi che popolano la vostra mente. Siate meno categorici con gli altri, imparate a conoscere meglio chi vi circonda e a non essere così spaventati dal prossimo; viceversa vi verranno tolte le gioie che ogni giorno potreste avere.

I numeri del Lotto: 1-48-90

 

LA RIVALE CON FIANCHI GROSSISSIMI

Il sogno

La mia rivale è con il mio ex, ma è grassissima, quasi immensa! Nello stesso tempo vedo tutti e due che cadono per terra, in modo ridicolo, e in più si sporcano di fango e perdono tutti i loro soldi.

La spiegazione

Liberazione dal vecchio amore ormai smitizzano e possibilità di fortuna e felicità imminente.

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Non piangete sul latte versato.

I numeri del Lotto: 3-71-22

 

LA CASA BRUCIA

Il sogno

Siete per la strada e vi accorgete che è scoppiato un incendio: un brutto presentimento vi assale, correte verso casa ed è proprio la vostra casa che sta irrimediabilmente bruciando.

La spiegazione

Tradimento e sfiducia da parte del partner.

Il consiglio psicologico

Il vostro subconscio, l’io nascosto dentro di voi, vi dice che l’attuale partner non merita affatto la vostra fiducia, che è persona pronta a tradirvi, ma anche a non darvi alcun appoggio nella vita. Ascoltate il consiglio del vostro io, e cercatevi qualcun altro!

I numeri del Lotto: 19-81-7

 

FISCHIO FORTISSIMO NELLA NOTTE TEMPESTOSA

Il sogno

Temporale notturno fortissimo, e ad un tratto un fischio terribile che fende l’etere e sveglia di soprassalto colui o colei che sta sognando.

La spiegazione

Una persona invadente sta entrando nella vostra vita creando un forte scompiglio.

Il consiglio psicologico

Siate più sicuri di voi stessi o avrete problemi

I numeri del Lotto: 78-18-82

 

AUTOMOBILE E MALTEMPO

Il sogno

Chi sogna usa l’auto (dormendo) e tutte le volte che piove a dirotto, la batteria della macchina si scarica, creando guai perché che sogna si trova per la strada e deve faticare a spingere la vettura.

La spiegazione

Avete fatto qualcosa malamente, e il vostro io vi rimprovera perché siete trascurati e poco precisi in ogni vostra attività.

Il consiglio psicologico

Siate maggiormente responsabili delle vostre azioni.

I numeri del Lotto:53-57-31

Estrazione del lotto di oggi 12/01/2016
Estrazione del lotto di oggi 12/01/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione