Sogni e Numeri

Numeri e sogni per l’estrazione del lotto del 09/07/2015

Pubblicità

AMORE CON PERSONA DELLO STESSO SESSO

Il sogno

Sognare di fare l’amore con persona dello stesso sesso, e svegliarsi con la paura di essere “diversi”.

La spiegazione

Non si tratta di “diversita’” o di anormalita’, solo qualcosa di diverso dal solito vi ha colpito la fantasia, e il sogno riporta le vostre impressioni poco gradevoli e di paura.

Il consiglio psicologico

Sognare di amoreggiare con persona dello stesso sesso significa sempre desiderare un rapporto piu’ caldo e affettuoso con il partner o coi propri genitori: nulla di anormale o stressante.

I numeri al Lotto: 75 – 32 – 84

UNA BOMBA INESPLOSA SEMINA TERRORE

Il sogno

Siete su di un mezzo pubblico e vi accorgete che in un angolo vi e’ una bomba inesplosa: ve ne accorgete solo voi, ma quando date l’allarme vi accorgete di aver fatto male, perche’ tutti si precipitano verso l’uscita terrorizzati e vi lasciano sola.

La spiegazione

Un segreto “colpevole” da tempo vi tormenta, ma volete l’aiuto degli altri per liberarvene. Anzi, cercate che qualcuno scopra questo segreto, in modo da non dover essere voi a rivelarlo agli altri, provocando dei fastidi e dei pettegolezzi.

Il consiglio psicologico

Pubblicità

Visto che nessuno di noi e’ infallibile, cominciate a ridimensionare il problema dicendovi che ognuno di noi puo’ aver fatto degli errori, e l’importante e’ non ricadervi: affrontate le conseguenze dei vostri errori, senza timore che qualcuno vi possa mettere sotto processo, come fate ora!

I numeri al Lotto: 27 – 70 – 90

MOSCHE E VESPE

Il sogno

Un bambino che non e’ conosciuto da chi sogna, gli appare ricoperto da vespe e mosche che chi sogna cerca di allontanarle.

La spiegazione

Dovrete venire presto in aiuto a qualcuno

Il consiglio psicologico

Una base fragile vi ricorda la vostra infanzia non certo felice, ve ne vorreste dimenticare, ma cio’ costituisce un complesso che vi trascinate da sempre. Fate un esame lucido della situazione, e visto che ora la situazione non e’ piu’ tragica come un tempo, rendetevi una buona volta conto che siete usciti dal periodo brutto e che dipende solo da voi non ricadervi.

I numeri al Lotto: 4 – 70 – 81

STECCATI E RECINTI

Il sogno

“Sogno sempre di fare grandi passeggiate, di essere in mezzo al verde, ma poi trovo sempre nei miei sogni un ostacolo, un recinto, del filo spinato, qualcosa che devo assolutamente superare”.

La spiegazione

Avete grandi progetti nella vita! E siete anche pronti a realizzarli, senza eccessivi timori… ma in fondo avete paura di non essere ancora pronti, di essere ostacolati in qualcosa dagli avvenimenti o dalle persone. Non temete; attendete, abbiate fede ed imparate a … saltare gli ostacoli della vita.

Il consiglio psicologico

Non avete fiducia nelle vostre reali possibilita’; siete abbastanza pessimisti e non riuscite a credere di essere nella possibilita’ di superare gli ostacoli che vi si presentano.

E’ indispensabile che voi vi rendiate conto che l’ostacolo non va saltato o raggirato, perche’ prima o poi si ripresenterebbe e magari in forma piu’ grave. Prendete quindi quelle iniziative che finora vi sono mancate; i problemi non sono poi tutti insormontabili cosi’ come li vedete voi; una volta superato il primo, vedrete che vi sara’ piu’ facile riuscire a superare il secondo. E cosi’ via. Auguri dunque!

I numeri al Lotto: 52 – 59 – 80

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione