News LottoSogni e Numeri

Numeri e sogni per l’estrazione del 23/06/2015

Pubblicità

AMICI CHE MUOIONO DI MORTE VIOLENTA

Il sogno

Sono con molti amici, ma ad uno ad uno essi muoiono di morte violenta.

 La spiegazione

Questo sogno e’ positivo e siccome hai avuto dolore per la morte dei tuoi amici, cio’ dimostra che hai buoni sentimenti. La Cabala dice che sognando di veder morire persone care gli si allunga la vita di dieci anni.

 Il consiglio psicologico

Siete un po’ troppo apprensivi: cercate invece di prendere la vita come viene, senza farvi problemi o preoccupazioni anche quando non occorre, e sarete di sicuro piu’ rilassati e felici anche godendo dei buoni momenti che la sorte vi concede.

I numeri al Lotto: 12 – 74 – 90

BIANCHERIA STESA AD ASCIUGARE

Il sogno

State stendendo della biancheria, e la vedete gonfiarsi al vento; poi ad un certo punto arriva un uccello molto strano che tenta di strappare la biancheria dai fili, ma voi lo scacciate con un solo gesto della mano.

 La spiegazione

Grandi novita’ in vista, notizie buone anche sotto il profilo del denaro, agiatezza. Se poi, dopo aver sognato la biancheria stesa, la riponete anche nell’armadio, il sogno e’ ancora piu'[ propizio e significa che potrete mettere da parte molto denaro.

Il consiglio psicologico

Pubblicità

Non avete bisogno di particolari consigli, visto che la vostra determinazione e’ chiara: sapete fare un gesto con la mano e allontanare le difficolta’ e le avversita’.

 I numeri al Lotto: 18 – 21 – 88

Estrazioni del lotto di oggi 23/06/2015
Estrazioni del lotto di oggi 23/06/2015

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione