News LottoSogni e Numeri

Numeri dai sogni per l’estrazione del lotto del 09/02/2016

Pubblicità

BURRONI E PRATI IN FIORE

Il sogno

Si è con il proprio partner (o la propria partner) e nel sogno si precipita in un burrone profondissimo senza possibilità di risalita. Subito dopo il sogno cambia completamente aspetto: si sogna di essere in un prato verde, ricco di luce e con tanti fiori, oppure di essere al mare, in montagna, con gli amici e di spassarsela allegramente o di essere tranquillamente accasciati in relax.

La spiegazione

Il sogno rivela l’indecisione sentimentale del nostro “io”, che da una parte vorrebbe liberarsi del partner, forse noioso od arrogante; e dall’altra vorrebbe trovare nel partner la persona della propria vita che dà tranquillità ed agio. In realtà non si è sicuri della propria preparazione affettiva nei confronti dell'”altro” e non si sa come agire. Ma non c’è di che preoccuparsi, perché in un modo o nell’altro si riuscirà a trovare il prato verde ricercato e, quindi, in poche parole, la persona desiderata.

Il consiglio psicologico

Chi fa un sogno di questo tipo, rivela una profonda crisi sentimentale; infatti sogna di cadere in un burrone senza possibilità di risalita. Questo avviene perché si sa che il partner in questione non ci saranno molti sbocchi, perché non c’è quell’intesa sentimentale e quel rapporto stimolante che rassicura serenamente. Non a caso il sogno fatto dopo è un sogno incredibilmente bello: c’è quindi il passaggio da quello che si può definire un incubo (lo sprofondare letteralmente nel burrone) a un qualcosa di estremamente affascinante (le vacanze, il sole, il prato, ecc.): in effetti il nostro inconscio ci rivela che con la persona del momento occorre spezzare il rapporto, per essere sicuri di trovare un qualcosa di più stimolante. Bisogna quindi prendere una decisione importante: scegliere di abbandonare quella persona e trovare altre vie, o rimanere con essa sapendo però con certezza di non avere quell'”ossigeno” indispensabile alla propria vita!

I numeri del Lotto: 22.14.44

 

NIENTE LUCE

Il sogno

Ci si avvicina all’interruttore della luce e lo si preme più; volte, ma la luce non si accende; poi si fa, subito dopo, il sogno inverso: la luce è accesa e non si riesce a spegnerla. Gli altri però non hanno problemi di questo tipo: il fratello, la sorella, ecc.

La spiegazione

È un senso di inferiorità che fa fare questi sogni; difatti nel sogno, siamo solo noi ad essere impossibilitati a riuscire (ad accendere la luce, piuttosto che spegnerla), mentre gli altri riescono senza difficoltà. Il sogno pertanto consiglia di uscire da questi sensi di inferiorità, cercando di prendere coscienza delle proprie reali capacità, insite in ogni persona; e pertanto di non guardare a modelli “idealistici” quali il fratello, la sorella od altri che si ritengono superiori a noi, ma di guardare a quello che noi siamo senza timore. Si tratta solo di premere l’interruttore giusto, ma il risultato è garantito!

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Nel sogno, l’incapacità di agire è dovuta proprio al fatto che gli riescono e, di conseguenza, il soggetto che sogna non può riuscire a farcela perché gli altri ce la fanno. In poche parole: il sognatore in questione, dà per scontato che tante cose sono a lui negate, perché solo certi possono farle. Nel caso in cui siano i famigliari, è evidente allora che il soggetto vede in essi persone che sanno ciò che fanno e ciò che vogliono, mentre loro devono vivere all’ombra dei famigliari in quanto “succubi” della loro capacità. Evidentemente questioni particolari hanno portato a questo tipo di concezione; ma attenzione, perché in realtà il soggetto ha già intrinseco il desiderio di emergere: è il tentativo di spegnere e accendere la luce è già segno di un qualcosa che si sta muovendo nella giusta direzione!

I numeri del Lotto: 78.47.12

 

UN PIPA PIROMANE

Il sogno

Chi sogna è una donna, che sogna di fumare una grossa pipa, poi ad un tratto la pipa diviene incandescente, la donna la fa cadere e da questo tizzone ardente si sprigiona un grande fuoco che si sviluppa in tutta la casa, incendiandola.

La spiegazione

Il sogno riguarda la trasgressione di un ordine o qualcosa fatto in deroga alle regole generali di comportamento (la donna di solito non fuma la pipa!) e quindi la sognatrice teme il castigo che pensa si abbatterà su di lei.

Il consiglio psicologico

È sempre quello di non compiere azioni se non siamo poi in grado di sopportare le conseguenze.

I numeri del Lotto: 16.21.44

 

PICCIONI IN ABBONDANZA

Il sogno

Piccioni a migliaia, su di un tetto, che tubano, mangiano, svolazzano, poi all’improvviso un acquazzone che li spazza via allontanandoli. I piccioni cercano rifugio all’interno della casa ma portano con sé l’acqua, infatti vi accorgete che piove anche

La spiegazione

Contrariamente a quanto di creda, i piccioni non portano sfortuna come non portano sfortuna le penne, anzi indicano prosperità. Abbinati all’acqua, portano prosperità nel denaro e successo in amore.

Il consiglio psicologico

Siate meno apprensivi e non cercate di dare troppe spiegazioni a sensazioni sgradevoli che vi possono assalire.

I numeri del Lotto: 81.71.3

Estrazioni del lotto di oggi 09/02/2016
Estrazioni del lotto di oggi 09/02/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione