NUMERI A MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’

0
126
Estrazioni del lotto di oggi 08/09/2015
Estrazioni del lotto di oggi 08/09/2015

L’analisi statistica è, e resta secondo il mio giudizio, il mezzo essenziale per rintracciare combinazioni di gioco prossime allo sfaldamento.

La statistica non consiste soltanto nel ricercare quale sia il ritardo massimo di una qualsiasi combinazione numerica, osservata per una specifica sorte di gioco, bensì può trattarsi anche un insieme di particolari studi che, spesso combinati tra loro, riescono ad indicare chiaramente cosa nel prossimo e immediato futuro possiamo aspettarci.

Uno studio molto importante, che seguo da tempo perché valido e costantemente produttivo, si basa su un aspetto statistico singolare, il quale osserva le formazioni numeriche eterogenee più assenti per ambo, e tra queste ricava altre combinazioni, più ristrette, che in caso di vincita darebbero vita a cospicui sfaldamenti di quelle formazioni numeriche eterogenee che hanno partecipato alla nostra prima analisi.

L’argomento l’ho già trattato in altre occasioni e, in pratica, iniziando dalla prima osservazione statistica estrapolo le combinazioni più rappresentative, in altre parole restringo la quantità di numeri che partecipano all’analisi completa, e seleziono soltanto quelli che, in caso di un eventuale sfaldamento, produrrebbero il maggior numero di vincite mettendo in gioco la combinazione di numeri che più la rappresenta.

Il nome di questa statistica particolare l’ho chiamata NUMERI A MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’.

Dopo una ricerca lunga e certosina, effettuata anche avvalendomi di un software specifico realizzato per l’occasione, sono portato a sospettare che la ruota di Roma, vista la conformazione di alcune sue combinazioni eterogenee in ritardo per ambo, si appresti ad un riequilibrio statistico delle stesse, così da permettere un riallineamento di questi numeri, in modo tale che quelli più rappresentativi possano essere giocati per ambo, mantenendo nello stesso tempo forti possibilità di vincita anche non giocando tutte le combinazioni necessarie.

Il gioco potrebbe, nel corso del tempo, diventare dinamico, cioè se dovessero cambiare alcuni parametri iniziali relativi al complesso totale delle serie eterogenee che concorrono alla nostra analisi, potrebbero anche cambiare i NUMERI A MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’, e se questo accade provvederò ad apportare le dovute e necessarie modifiche.

Queste le indicazioni di gioco valide ad iniziare dall’estrazione del lotto del 08/09/2015, tenendo presente che ciascuno di Voi potrà scegliere la soluzione di gioco che, in base alla sua disponibilità economica, lo soddisfa di più in caso vincita. E’ naturale, comunque, che più numeri entrano i gioco e maggiore è la copertura rappresentativa dei numeri proposti.

Per leggere i numeri da seguire e necessario essere connessi a Facebook, o altro social, in modo che cliccando sul bottone vi venga data la possibilità di leggerli. (In questo caso attendere che si visualizzi la richiesta ed è necessario autenticarsi). Chi è già connesso i numeri gli appariranno in chiaro da subito

[sociallocker id=”36281″]

Roma ambo secco 4.62 (rende al netto delle trattenute 235 volte la posta)

Roma terzina per ambo 4.62.28 (rende al netto delle trattenute 78,33 volte la posta)

Roma quartina per ambo 4.62.28.17 (rende al netto delle trattenute 39,17 volte la posta)

Roma cinquina per ambo 4.62.28.17.60 (rende al netto delle trattenute 25,50 volte la posta)

[/sociallocker]

N.B. L’ipotesi del terno NON è da scartare, in quanto sono diversi e riscontri positivi e qualche centesimo su questa sorte, in caso di vincita, potrebbe far sorridere ancora di più.

Estrazioni del lotto di oggi 08/09/2015
Estrazioni del lotto di oggi 08/09/2015