Non tutti sanno che…

0
195
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Sui numeri spia è stato scritto tanto e tanto altro ci sarebbe da scrivere, perché è un argomento che merita una giusta attenzione, ma essenzialmente perché l’analisi statistica è il filo conduttore che la gestisce.

Il termine “NUMERI SPIA”, è un termine generico e non rappresenta e non esprime al meglio tutte le diverse sfaccettature di gioco possibili.

I “NUMERI SPIA” sono anche ai giorni nostri utilizzati da molti del campo, e la maggior parte di questi gli dà nomi diversi per interessi propri.

Sentire ad esempio parlare di “precursori”, di “antecedenti”, di “simpatici”, di “antipatici”, e di tante altre etichette che qualcuno ogni tanto si inventa, non è altro che parlare dello stesso concetto dei “NUMERI SPIA”.

Come ho detto il termine di “NUMERI SPIA” è un termine generico, ma il concetto dei numeri spia è semplicemente fondato su quella particolare analisi statistica che è chiamata: FREQUENZA.

A dire la verità, poi, si tende a credere che i “NUMERI SPIA” sono quei numeri che, un volta sortiti, nelle immediate estrazioni successive ne richiamano altri.

Anche se il concetto, in sé, è corretto, non esprime però il concetto iniziale, e aggiungerei anche più profondo, di questa pratica analitica che, dovrebbe essere, quello di ricercare quali sono quei numeri che anticipano l’uscita di un “SINGOLO NUMERO”.

Ed è per questo motivo, infatti, che sono stati chiamati “NUMERI SPIA”.

I “NUMERI SPIA” dovrebbero, teoricamente, essere utilizzati da chi gioca l’ambata, i numeri ritardatari e giochi simili, in quanto il pensiero iniziare dei “NUMERI SPIA” consiste essenzialmente nel rintracciare, sul piano delle estrazioni, quali numeri, più frequentemente e in periodi circoscritti, si siano proposti con maggiore frequenza prima della comparsa del singolo numero sul quale si vuole giocare.

E’ per questo motivo che esiste una sostanziale differenza, ad esempio, se si parla di numeri spia del numero “30”.

Se fate questa domanda alla gran parte dei” lottologhi”, questi vi risponderanno dicendo quali sono i “NUMERI SPIA” che escono più frequentemente dopo il numero “30”, una, due, tre, quattro, ecc, estrazioni successive all’estrazione di questo specifico numero, mentre nella realtà non si tratta di “NUMERI SPIA”, ma soltanto di quei numeri che hanno maggiore tendenza a proporsi dopo la sortita del “NUMERO SPIA” 30.

La vera domanda da porsi è: “quali sono quei numeri che, in un certo numero stabilito di estrazioni, esce con maggiore frequenza prima della sortita del numero 30”?

In questo caso stiamo parlando realmente di “NUMERI SPIA”, perché sono questi numeri ad indicarci se è lecito attendersi la sortita del numero “30”.

Quindi ora rendo un esempio che, spero, permetta di spiegarmi meglio.

Attualmente il numero più ritardato a ruota è il numero 67 a Firenze, con un’assenza di 111 concorsi.

Quali sono i numeri spia che dovrebbero suggerirmi la sua prossima estrazione?

I numeri che, nelle sei estrazioni precedenti alla sua comparsa, si sono proposti con maggiore intensità, guadagnandosi così il diritto ad essere chiamati i “NUMERI SPIA” del 67 di Firenze sono:

70.48.73.80.20.84

Nel momento perciò, che dovessimo assistere all’estrazione, in sei estrazioni tra loro consecutive, la comparsa di 4, 5 o tutti e 6 i numeri che anticipano l’uscita del numero “67” a Firenze, allora possiamo puntare con relativa fiducia e attenderci la sortita del numero atteso.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto del 25/08/2015

Venezia ambata 76

Ambi secchi 76.12 e 76.55

Terzina per ambo e terno 12.55.76

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi