Metodi di AutoriNews Lotto

Napoli e Palermo: 2 ruote nel mirino

Pubblicità

Come siamo soliti fare in questi ultimi tempi, presentiamo una metodologia che non mancherà di suscitare l’interesse degli appassionati del genere.

La si può mettere in esecuzione soltanto quando, nelle ruote tra loro consecutive, di Napoli e di Palermo, nella quinta posizione di queste due ruote viene estratto un numero uguale.

È pur vero che questo avvenimento è molto raro a verificarsi, ma quando la situazione si presenta, si può procedere eseguendo alcuni calcoli di matematica sommativa.

Nell’intero arco temporale da noi esaminato, dal dopo guerra ad oggi, la metodologia ha sempre rispettato le attese vincenti, realizzando la vincita minima dell’ambo.

Nel sorteggio appena tenuto il 9 maggio scorso, si sono visti estrarre nella quinta posizione delle due ruote il numero 82, dando così la possibilità di svolgere la procedura e aspirare alla vittoria.

Nel 30% delle volte che si è eseguita la procedura si è anche registrata la sorte del terno, a fronte di una procedura che ricava una ambata capogioco e tre soli numeri d’abbinamento.

Il gioco si effettua per 8 colpi a Napoli e Palermo.

Questi i filtri di matematica sommativa per ricavare le future previsioni, al verificarsi dell’evento del numero uguale in 5° posizione a Napoli e Palermo

Calcolo ambata

1° estratto di Napoli + 38

Calcolo abbinamenti per ambo e sorti superiori

01) 3° estratto di Napoli – 4° estratto di Palermo – 1° estratto di Napoli + 67

02) 3° estratto di Napoli + 5° estratto di Palermo + 02

03) 4° estratto di Palermo – 2° estratto di Napoli + 4° estratto di Palermo + 86

Pubblicità

Ricordarsi di applicare il fuori 90 se necessario e, nelle operazioni che richiedono sottrazioni, quando il minuendo è minore del sottraendo sommare prima il fisso 90.

Abbiamo già svolto il calcolo delle previsioni, che sono ancora valide per 3 colpi.

Napoli e Palermo ambata 37

Abbinamenti per ambo e sorti superiori

6.56.64

In alternativa la quaterna

6.37.56.64

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione