News Lotto

Napoli e il DETERMINATO SECCO

Pubblicità

È di sicuro interesse la situazione che al momento si sta registrando nella ruota partenopea.

Attraverso una semplice analisi statistica si evidenzia che, in 3° posizione determinata, c’è un numero che sta registrando il nuovo record storico per circostanze simili, dato che in precedenza in questa posizione il massimo ritardo storico assoluto, riferito ad un qualsiasi numero in una qualsiasi delle 11 ruote, dal 1871 ad oggi, non era mai andato oltre le 1004 estrazioni d’assenza.

Giocare è vincere l’estratto determinato equivale a dire che, per ogni euro scommesso, se ne intascano al netto delle trattenute 51.70.

Un premio di tutto rispetto, il quale consente di poter affrontare il gioco anche se l’esito atteso dovesse dilungarsi oltre le aspettative.

I numero 87, infatti, sta ritardando in 3° posizione, come estratto determinato, da 1030 concorsi, segnando il nuovo storico per un numero in 3° posizione, è collocandosi al terzo posto tra i ritardi massimi raggiunti in una delle cinque posizioni determinate.

Il primato spetta al numero 50 di Venezia che, in 1° posizione, si fece attendere per ben 1132 turni prima di tornare a fare la sua comparsa.

Il secondo posto di questa classifica se lo aggiudica il numero 32 che, nella ruota di Genova, mancò all’appello per 1032 colpi.

Dati questi precedenti è più che lecito, statisticamente, attendersi la sortita del numero 87, a Napoli, in un accettabile periodo d’attesa.

Questa, pertanto, l’indicazione di gioco valida a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 11/10/2016

Napoli estratto determinato 87 in 3° posizione

Ambi secchi

87.84

87.58

87.33

Pubblicità

87.80

87.17

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/10/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/10/2016

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione