Milano per ambo

0
199

Che il compartimento meneghino sia quello più seguito del momento, in virtù della presenza dell’estratto 74 come il milanoprincipale centenario più giocato, è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti.

La ruota di Milano, però, è anche interessante a nostro giudizio perché presenta una particolare situazione che ne evidenzia alcuni aspetti statistici che andrebbero tenuti in considerazione maggiore.

Senza entrare nel dettaglio di specifiche e più approfondite analisi, attraverso software mirati che consentono un’osservazione dettagliata degli ambi più attesi, sotto l’aspetto della sintesi delle principali formazioni eterogenee, puntiamo la nostra attenzione su un gruppo di numeri da seguire per un gioco d’ambo in cui s’ipotizza il risultato entro breve.

In pratica sono selezionati quei numeri che all’interno delle formazioni eterogenee osservate, in un’eventuale fase di gioco garantirebbero le maggiori chance di successo.

Naturalmente un’attesa di vincita a breve, anche se non è lecito chiamarla così, sarebbe data dal totale dei numeri che concorrono all’intera serie eterogenea, ma basandosi solo su alcuni aspetti ciclici noi ne selezioniamo la parte più rappresentativa.

Per una vincita di circa 25 volte la posta, per l’estrazione del lotto del 27/08/2013 nella ruota di Milano, indichiamo per ambo la cinquina 13.02.84.52.60, mentre per una vincita di circa di circa 8 volte la posta suggeriamo per ambo la lunghetta 13.02.84.52.60.03.41.07