Articoli statisticiNews Lotto

Milano e il ritardo consecutivo… SINCRONO

Pubblicità

Per chi non avesse mai sentito parlare di ritardo consecutivo, diciamo che con questo termine deve intendersi la somma dei ritardi, tra loro consecutivi, di un singolo numero in una qualsiasi ruota del lotto.

Possiamo, ad esempio, calcolare la somma degli ultimi due ritardi di un numero, dei tre ultimi ritardi e così via, sino, volendo, anche a 100 ritardi consecutivi e oltre.

Il sincronismo, in questo caso, non è dettato dal fatto che i numeri sono stati estratti contemporaneamente nella stessa estrazione, bensì dopo avere calcolato un qualsiasi ritardo consecutivo, ordinare i numeri in funzione del ritardo consecutivo maggiore, ed individuare quali numeri, in questa classifica, hanno lo stesso e identico ritardo consecutivo.

I numeri che hanno lo stesso ritardo consecutivo, naturalmente per la specifica classe di ritardo di consecutivo (2,3,4,5,6, ecc.) si possono definire numeri dal ritardo consecutivo sincrono.

Al momento troviamo la ruota di Milano attraversare, per tre ritardi consecutivi, tre numeri nel sincronismo appena descritto, i quali in questo compartimento stanno registrando, dal 1945 ad oggi, il nuovo storico di ruota di 119 concorsi.

Questo ci porta a considerare questi tre numeri come i più indicati allo sfaldamento, ovviamente proprio in virtù del tipo di analisi svolta, per la sorte d’ambata.

Esaminando anche la situazione del quadro delle estrazioni generale, relativo a tre ritardi consecutivi, abbiamo selezionato la seguente indicazione di gioco, valevole ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 21/07/2016

Milano per ambata e ambo 9.16.82

Ambi secchi 9.81, 82.55

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 21/07/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 21/07/2016

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione