Metodo per vincere ambata e ambo a Bari

0
202
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/8/2018
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/8/2018

Una tecnica di gioco che nel tempo si è dimostrata interessante, e ha prodotto risultati positivi costanti, può essere utilizzata adottando alcuni criteri che possono ridurre i tempi d’attesa.

Anche se, in verità, si potrebbe correre il rischio di vedere “sfumare” la vincita perché si è atteso più del necessario prima di metterla in esecuzione.

Di solito le nostre procedure hanno una valenza estrattiva di massimo nove concorsi, cioè la vincita si realizza entro questo tempo, tuttavia queste metodologie hanno un tempo medio d’attesa che, di solito, di aggira sui 4 colpi di gioco.

Questo tempo medio ci porta, quindi, a considerare che una tecnica che tarda da circa quattro colpi a non dare esito, potrebbe essere presa in considerazione e attendere un risultato positivo negli immediati colpi successivi.

Questo modo di giocare ricalca il ritardo classico, ovvero si inizia il gioco quando la metodologia in esame non produce il risultato da un certo periodo.

Ovviamente questa non è una regola, ma ognuno può tenerne conto quando e come lo riterrà opportuno.

Eccoci, pertanto, a presentare una procedura che posa le sue basi sul concetto appena espresso poc’anzi.

Si opera all’ultima estrazione del mese e si prende in considerazione il secondo numero estratto di quella stessa estrazione della ruota di Torino.

A tale numero andranno sommate le chiavi fisse +5 e +56 e i due nuovi numeri risultanti saranno le due ambate da giocare per 9 colpi nella stazione di Bari.

Per ricavare una terzina da abbinare alle due ambate per la sorte di ambo, si prenderà sempre il 2° estratto di Torino dell’ultima estrazione del mese, e gli si sommeranno le chiavi fisse +1, +33, +90.

Sono già passati quattro colpi senza esito, quindi le previsioni ricavate all’ultima di luglio hanno ancora una validità di 5 colpi.

Queste le previsioni valide 5 colpi, da noi già calcolate, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 11/8/2018.

Bari per ambata e ambo 52.13

Per abbinamento per ambo e terno 48.80.47

Cinquina per ambo e terno 52.13.48.80.47

 

Sommario
Metodo per vincere ambata e ambo a Bari
Nome dell'articolo
Metodo per vincere ambata e ambo a Bari
Descrizione
Procedura per vincere l'ambata e l'ambo
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore