METODO PER LA DETERMINAZIONE DI UNA CINQUINA PER AMBO

0
170
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 02/12/2017
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 02/12/2017

Molti di coloro che si rivolgono a noi chiedono come mai si insista cosi’ spesso sul gioco di ambata, e si dedichi gran parte delle metodologie alla ricerca di soluzioni che possano soddisfare questa ipotesi di gioco.

Cogliamo volentieri l’occasione di questo breve spazio introduttivo per chiarire a tutti i lettori che pur non disdegnando affatto sorti superiori (come l’ambo o il terno), crediamo che l’ambata sia la sorte più abbordabile in assoluto, e quella che, alla fin fine, fa vincere abbastanza spesso. La vincita, però, è condizionata soprattutto dalla progressione delle puntate che si vogliono fare, e a questo argomento abbiamo già dedicato ampi spazi.

La limitazione che alcuni pongono al gioco dell’ambata è che “rende” poco (ricordiamo che la resa è di circa 10 volte la posta puntata). A prescindere dai punti di vista, abbiamo voluto in questa sede accontentare quei lettori che ci hanno spesso richiesto un metodo per vincere qualcosa di più. Abbiamo quindi deciso di proporvi questa procedura, che nella sua forma è estremamente semplice.

Qualcuno addirittura griderà che è estremamente banale, ma, alla fine, si sa, sono i risultati e le vincite concrete che contano. Si tratta di ricercare una cinquina da giocare, a ruota fissa, per la ricerca dell’ambo. L’ambo in cinquina rende circa 25 volte la posta, più del doppio del gioco di ambata, e con risultati che giudicherete voi stessi.

PROCEDURA

In una qualsiasi estrazione, si individui una ruota in cui sia presente un solo numero numero costituito da gemelli. Porre in gioco la cinquina corrispondente alla categoria (pari o dispari) di appartenenza del gemello, rilevabile nella sua stessa decina.

ESEMPLIFICAZIONE OPERATIVA

Si prenda a titolo di esempio l’estrazione del 7 novembre 2017 sulla ruota di Genova. In quell’occasione fu estratto come gemello il 55. Il 55 appartiene alla decina del 5, quella che comprende l’insieme dei numeri 50.51.52.53.54.55.56.57.58.59. Essendo il 55 un numero dispari occorrerà porre in gioco la cinquina dei dispari appartenenti alla decina del 5, e cioè 51.53.55.57.59. La teoria di gioco ha dato esito favorevole al nono colpo. Su Genova fu infatti estratto l’ambo 57.59 nell’estrazione del 28 novembre scorso.

La metodologia non è applicabile se su una determinata ruota vengono estratti più di un numero gemello (in questo caso infatti saremmo costretti a porre in gioco due cinquine differenti, una per ogni decina di appartenenza dei gemelli estratti, e questo verrebbe a scardinare i possibili guadagni in quanto dovremmo investire nel gioco il doppio del capitale).

Ci auguriamo fin qui di aver soddisfatto le vostre esigenze, e ricordate   sempre che il gioco del Lotto permette di vincere a patto che gli si dedichino costanza (nello studio e nell’applicazione di metodologie e sistemi), prudenza (nelle puntate) e pazienza (nell’attesa dei risultati).

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 02/12/2017

Per ambo a Firenze

11.13.15.17.19