Metodi di AutoriNews Lotto

Metodo LOTTO “FAI DA TE”: Vincere a Napoli dopo il 9 e il 90

Pubblicità

Il metodo che presento in questa occasione prende spunto dall’osservazione del compartimento di Napoli, e si opera soltanto ed essenzialmente in concomitanza quando, in questo compartimento, viene estratto il numero 90 o il numero 9.

Seguendo solamente questa semplice, ma incisiva regola, è possibile puntare a vincite frequenti che tendono a manifestarsi proprio successivamente che si è verificato l’evento richiesto.

Ecco, pertanto, i vari passaggi per mettere in esecuzione la procedura.

  1. Si agisce in presenza della sortita, nel comparto partenopeo, o del numero 9, o del numero 90, oppure di tutti e due assieme.
  2. Si prende in esame il 3° estratto di quella stessa estrazione, sortito a Napoli.
  3. Per ricavare le due ambate da giocare con fiducia, nelle nove estrazioni successive, sommare al estratto le chiavi fisse “26 e 82”
  4. Per gli abbinamenti per ambo si deve sempre considerare il 3° estratto della ruota campana, e sommargli i rispettivi “CHIAVISTELLI”. 
  5. I chiavistelli, in ordine crescente, sono: 4.23.39.45.52.65.71.88
  6. Abbinare i numeri ricavati alle due ambate e puntare alla sorte dell’ambo, per nove colpi

Questa specifica procedura ha fornito, in buona parte dei casi esaminati, la soddisfazione della vincita, motivo per il quale, dato che nell’estrazione del 30 marzo scorso la ruota di Napoli ha visto sortire il numero 9, sono del parere che si possa presto riscontare un altro esito positivo.

Eccolo lo sviluppo delle previsioni valide a iniziare dall’estrazione del lotto del 17/4/2018

Napoli ambate 35.1

Napoli per ambo e terno

86.82.13.32

86.52.48.54.61

86.52.74.80.7 

Pubblicità
Pubblicità

Geometricus

Signature: Geometricus in un triangolo rettangolo la somma dei quadrati costruiti sui cateti è uguale al quadrato costruito sull'ipotenusa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione