Metodo del magico 7

0
149
Metodo del magico 7
Metodo del magico 7

Metodo del magico 7

Sin dai tempi antichi, questa cifra racchiudeva un alone di mistero. Per Pitagora era il numero perfetto, Alighieri lo usava nelle sue opere e la Bibbia lo menziona spesso. Quale segreto è nascosto? Dalle sette meraviglie ai sette peccati capitali, le chiavi di un numero che ha potere in sé stesso.

Il 7 è considerato un numero magico perché è composto dal numero sacro 3 e dal numero 4 terrestre che stabilisce, quindi, un ponte tra cielo e terra. Se si associa il numero 4 alla terra con i suoi quattro elementi e i quattro punti cardinali, con il numero 3 sacro simboleggia la perfezione, e siamo arrivati al numero 7, che rappresenta l’intero universo in movimento.

Il numero sette“, disse Ippocrate, “in virtù delle sue virtù nascoste, tende a realizzare tutte le cose; è il dispensatore della vita e la fonte di tutti i cambiamenti, perché anche la Luna cambia fasi ogni sette giorni: questo numero influenza tutti gli esseri sublimi. “

La sua simbologia è stata ottenuta, probabilmente, dal cielo, dove i sette pianeti classici formano un tutto: il settenario. Il Sole, la Luna e i pianeti visibili: Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno. La stragrande maggioranza dei simboli di sette elementi nel mondo deriva da questo modello celeste delle sette sfere.

C’è anche un grande accordo tra il numero 7 e il 12: come 3 e 4 aggiungi 7, tre volte 4 fai 12, che sono i pianeti e i segni derivati ​​dalla stessa radice e partecipa con il 3 dalla divinità e con il 4 della natura dell’inferiore.

Il 7 è in tutto

Troveremo così tante relazioni e applicazioni del settenario (il nome dato ai sette pianeti classici in astrologia e, per estensione, a tutto ciò che consiste di sette elementi) che sarebbe difficile elencarli tutti. Vediamone alcune: il numero 7 è presente nella settimana composta da sette giorni e nelle fasi lunari che durano sette giorni ciascuna e, attraverso la quale, sorge il mese.

Metodo del magico 7

Al simbolismo di 7 appartengono, naturalmente, i gruppi dei sette elementi come i sette mari del mondo, gli stivali delle sette leghe e i sette nani.

Nel Medioevo erano conosciute sette forme d’arte e, fin dall’inizio dell’umanità, conosciamo i sette miracoli del mondo. Le sette colonne su cui fu costruita Roma appartengono allo stesso tipo di simbolismo delle sette colonne su cui fu edificato il Tempio di Saggezza di Salomone: nella casa di Dio sulla terra i tre divini sono uniti con i quattro terreni.

Poiché il principio di Hermes, “come sotto, sopra, come sopra è giù perpetuare all’Unità miracolo”, così il celeste sette, che ha la sua corrispondenza sulla terra sette e sette metalli che, a loro volta, costituiscono i sette passi del processo alchemico.

La Lira, il sacro strumento di Apollo, consiste di sette corde che hanno originato i toni dei sette pianeti, che hanno elevato lo spirito dell’uomo. I sette colori dell’arcobaleno ci mostrano anche il settenario come regolatore delle vibrazioni.

Secondo Cornelio Agrippa, i sette angeli che assistono davanti al volto di Dio sono:

-Per il sole, l’angelo di luce, Miguel.

-Per la Luna, l’angelo delle aspirazioni e dei sogni, Gabriel.

-Per Mercurio, l’angelo civilizzatore, Rafael.

-Per Venere: l’angelo dell’amore, Anael.

-Per Marte, angelo sterminatore, Samahel.

-Per Giove, l’angelo dominante, Zadkiel.

-Per Saturno, l’angelo della richiesta, Zaphkiel.

I peccati (o vizi capitali) possono anche essere associati al settenario: l’orgoglio al Sole, l’avidità a Saturno, la lussuria a Venere, l’ira di Marte, l’ingordigia Giove, l’invidia a Mercurio, la pigrizia sulla Luna. Come contropartita, la stessa cosa accade con le sette virtù cardinali.

La dualità del numero sette si riflette nell’espressione biblica “sette anni di vacche magre e sette anni di vacche grasse”. Inoltre, il 7 è frequentemente usato nella Bibbia: nel candelabro a sette bracci, i sette spiriti che riposano sulla verga di Giuseppe, i sette cieli in cui vivono gli ordini angelici e Salomone che costruisce il tempio in sette anni.

Per l’astrologia, è noto che il ciclo del sette è di solito un ciclo critico per due ragioni: o per l’angolo ostile che la Luna forma con il Sole ogni sette giorni (chiamati giorni critici) o per il ciclo di Saturno che fa un aspetto ostile con la sua posizione iniziale ogni sette anni.

Il 7 è il numero, come è stato indicato, del completamento di un ciclo e del suo rinnovo. Il settimo giorno il Creatore smise di lavorare e riposò e ne fece un giorno santo: il sabato non è, quindi, il suo riposo esteriore ma la sua incoronazione, il suo completamento nella perfezione, e non solo il settimo giorno, il settimo anno anche sta riposando.

Il numero 7, con la trasformazione che inaugura, ha in sé un potere: è un numero magico.

Metodo del magico 7

Ed è appunto sul numero “7” che presentiamo una speciale tecnica di previsione.

La si esegue soltanto quando nella ruota di Milano viene estratto il 7 come terzo estratto. Si ricavano due ambate e quattro numeri di abbinamento da seguire nei nove colpi successivi.

La tecnica dalla fine del 2011 ad oggi ha registrato sempre la vincita dell’ambata, ma ecco i resoconti completi:

18 ambate

25 ambi

7 terni

1 quaterna

Calcolo delle due ambate

2° estratto di Milano + 1° estratto di Milano + 85 (1° ambata) e 1° estratto di Milano + 5° estratto di Milano + 53 (2° ambata)

Calcolo abbinamenti per ambo e sorti superiori

01) 1° estratto di Milano – 5° estratto di Milano – 2° estratto di Milano + 1° estratto di Milano + 51

02) 5° estratto di Milano + 5° estratto di Milano – 1° estratto di Milano + 16

03) 1° estratto di Milano + 4° estratto di Milano + 5° estratto di Milano + 63

04) 2° estratto di Milano + 1° estratto di Milano – 5° estratto di Milano – 5° estratto di Milano + 15

Applicare il fuori 90 quando occorre e nelle sottrazioni ricordarsi che quando il minuendo e inferiore al sottraendo, si deve prima sommare 90.

Il 7 è appena uscito 3° a Milano, ed ecco la previsione di gioco già calcolata e valida dall’estrazione lotto del 30 maggio 2019.

Milano 25.77 per ambata e ambo

Abbinamenti per ambo e sorti superiori

5.7.10.13

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.