Metodo 10eLotto: 3 numeri per 3 punti

0
267
10elotto metodi, previsioni per le estrazioni
10elotto metodi, previsioni per le estrazioni

Utilizzando alcuni algoritmi di ultima generazione, vogliamo proporre una semplice, ma efficace, procedura di gioco visiva che punta alla realizzazione dei tre punti, nel concorso del 10eLotto.

Tutto si fonda sulla frequenza estrattiva successiva ad un determinato evento che, nelle diverse forme, può essere un numero, più numeri, una certa estrazione del mese e via dicendo.

Metodo 10eLotto: 3 numeri per 3 punti

Nel caso in esame ci riferiamo, come evento determinante, alla estrazione del numero “6” in un qualsiasi concorso del 10eLotto.

Abbiamo elaborato una approfondita ricerca, naturalmente limitata nel tempo, che ci permette di conoscere quali sono i tre numeri che, nelle immediate estrazioni successive alla sortita del numero “6” nella colonna vincente del 10eLotto, hanno permesso di centrare i tre punti pieni.

L’analisi, in questo specifico frangente, esamina le ultime volte che è uscito il “6” e trae due combinazioni numeriche dove, ENTRAMBE, hanno fornito nell’arco temporale esaminato, la vincita dei tre punti.

Ricordiamo che i tre punti secchi, giocando tre numeri al 10eLotto, hanno una resa di 50 volte la posta, mentre indovinandone solo due si incassano due euro, ma quello che potrebbe fare la differenza è il numero “oro” e il “doppio oro”.

Nel caso del numero oro il premio diventa di 140 volte la posta, mentre con il doppio oro diventa di 300 volte la posta.

Questi i numeri da seguire per almeno sei concorsi del 10eLotto, ad iniziare dalle estrazioni del 26/4/2018, rammentando che sono validi ogni volta che il numero 6 viene estratto nella colonna vincente del 10eLotto.

Aggiungiamo che trattandosi di una tecnica basata sulla frequenza, nel tempo, le due combinazioni di tre numeri sono destinate a subire dei cambiamenti degli elementi che attualmente le compongono.

Le due serie di tre numeri

26.51.87

12.34.67

Chi vuole può giocare l’intera sestina sperando in una vincita molto più sostanziosa.