Metodi LOTTO: Si vince a Milano passando dal “66” di Genova

0
301
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 25/07/2017
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 25/07/2017

La procedura di gioco che stiamo per proporre ha permesso, in circa tre anni di sua messa in esecuzione, di centrare sempre un risultato vincente al verificarsi dell’unica condizione richiesta.

La tecnica, semplice nella sua applicazione, si esegue ogniqualvolta nella ruota di Genova viene estratto il numero “66” in una qualsiasi delle cinque posizioni possibili. La prima operazione da svolgere consiste nella calcolare il numero diametrale del primo estratto, di Genova, quando si verifica la condizione richiesta.

Ricordiamo che il diametrale di un qualsiasi numero si calcola sommando il valore fisso “45” a quel numero minore o uguale a 45, mentre il valore fisso “45” si dovrà sottrarre a quel numero maggiore di 45. [shortcode-variables slug=”ads3″]

Siamo consapevoli che qualsiasi metodologia, benché si possa essere dimostrata sempre vincente nel periodo esaminato, una volta applicata possa non dare immediatamente i risultati sperati, tuttavia ci si basa proprio sui riscontri positivi del passato sperando che possano ripetersi nel futuro.

La tecnica richiede, una volta trovato il numero diametrale, di calcolare la prima ambata che, nella fattispecie, si ottiene sommando la chiave fissa “07” al numero diametrale. La seconda ambata si ricava sommando alla prima ambata la chiave fissa “33”. Le due ambate così ottenute si metteranno in gioco, nelle nove estrazioni successive, nel compartimento di Milano.

Oltre alle due ambate la presente metodologia calcola anche tre numeri, da abbinare alle due ambate, per puntare con un’efficacia pari al 60% dei casi alla sorte dell’ambo.

Essendo stato estratto in numero “66” a Genova, nell’ultima estrazione, è possibile eseguire questa tecnica, quindi ecco i passaggi pratici che la caratterizzano. [ads1]

Il primo estratto della ruota di Genova è stato il numero “01”. Essendo un numero inferiore a 45, il suo diametrale si calcola sommandogli il valore fisso “45” e, pertanto, avremo che 1 + 45 uguale 46, dove il numero 46 rappresenta il nostro numero diametrale.

La prima ambata si calcola sommando al numero diametrale la chiave fissa “07” e, quindi, avremo che 46 + 07 uguale 53. Dove il numero 53 si deve considerare come la nostra prima ambata. La seconda ambata si calcola sommando la chiave fissa “33” alla prima ambata e, perciò, avremo che 53 + 33 uguale 86, dove il numero 86 esprime la nostra seconda ambata.

Vediamo ora come calcolare i tre numeri da abbinare alle due ambate per inseguire la vincita dell’ambo. Per prima cosa si somma al primo estratto nella ruota di Genova la chiave fissa “+3” e, in questo modo, si ricava il primo numero. Il secondo si ricava sommando la chiave fissa “35” al primo numero appena ricavato, mentre il terzo numero si ricava sommando la chiave fissa “63” al primo numero.

Come abbiamo detto il primo estratto è stato il numero 01, quindi avremo che il primo numero si ottiene sommando 01 + 3 uguale 04 (primo numero). Il secondo si calcola sommando al numero 04 + 35 uguale 39 (secondo numero) e, il terzo numero, è calcolato dalla somma 04 + 63 uguale 67 (terzo numero).

Anche la sorte dell’ambo si seguirà per nove concorsi nella ruota di Milano.

Ecco le indicazioni di gioco ricavate con questa procedura, valide nove colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 25/07/2017

Milano ambata e ambo 53.86

Per ambo e terno

53.86.04.39.67 [ads2]