Metodi distanza vincente: la “45” a Firenze

0
325
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

La validità, l’efficacia, l’incisività dei risultati positivi di una qualsiasi indagine statistica applicata al gioco del Lotto, si deve sempre essere mantenuta costante nel medio e lungo periodo d’osservazione, per poter affermare di disporre di uno strumento di ricerca affidabile e competitivo.

E' inutile, perciò, farsi prendere in giro e dare credito a quelle voci che esaltano l’esistenza di tecniche di gioco infallibili e in grado di vincere sempre, perché si tratta solo di menzogne dette da chi fa dell’arte dell’inganno il suo unico stile di vita.

La verità è che il Lotto, trattandosi di un gioco imprevedibile nelle sue continue evoluzioni, non consente di stabilire con assoluta certezza la futura uscita di uno specifico numero, figuriamoci poi due o tre insieme.

Tuttavia esiste la statistica, ovvero quel mezzo di ricerca che permette di osservare cosa nel passato è successo, così da poter ipotizzare cosa potrebbe accadere nuovamente in futuro, se il passato stesso tornasse ad essere confermato.

Sono giunto alla conclusione, dopo diversi decenni di studio della materia, che sia poco importante, nello specifico, il metodo di analisi utilizzato, bensì è importante conoscere quale sia stato il comportamento di questo metodo nel tempo, in modo da trarre valutazioni che permettano di giudicarne l’affidabilità o meno.

Parlare oggi di numeri spia, di metodi sommativi, di ciclometria e di qual altro campo investigativo si desideri, la cosa fondamentale è che ciascuna di queste indagini sia verificabile nel periodo esaminato, in modo da attribuire al possibile evento la nostra giusta fiducia che merita.

Dopo questa introduzione inizio a proporre una nuova rubrica che troverà spazio in questo sito, e riguarda quelle tecniche di gioco che si fondano sulla sortita, in una specifica ruota, di un ambo con una ben precisa distanza “ciclometrica”.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Oggi esamineremo cosa comporta la sortita di un ambo di distanza “45” nella ruota di Firenze.

Un ambo di distanza “45” è formato da due numeri la cui distanza (differenza) sia pari a 45 unità.

L’ambo 1.46 è un ambo di distanza “45”, così come l’ambo 10.55, perché tra i due numeri intercorre la distanza “45”.

In presenza di questo evento basterà semplicemente mettere in gioco, nelle ruote consecutive di Palermo e Roma, nei nove colpi successivi, l’ambata 80.

La sorte dell’ambo, invece, va inseguita con gli ambi 80.35, 80.49, 80.63 e 80.64, e con la cinquina per ambo e terno 80.35.49.64.63.

La sorte d’ambata ha sempre realizzato la vincita dall’agosto del 2013, mentre l’ambo, nel periodo osservato, ha mancato la vincita solo due volte, realizzando quasi il 93% dei casi favorevoli.

Questa la previsione da iniziare a giocare dalla prima estrazione del lotto del 02/01/2015

Palermo e Roma ambata 80

Ambi secchi 80.35, 80.49, 80.63, 80.64

Cinquina per ambo e terno 80.35.49.64.63

 

La tecnica in questione utilizza la metodologia dei numeri spia e, al verificarsi di uno specifico evento, ricava un’ambata da mettere in gioco con fiducia in due ruote e, per chi vuole inseguire sorti di gioco maggiori, quattro ambi secchi e una cinquina per ambo e terno.

Queste le condizioni essenziali per metterla in pratica.

Si attende la sortita nella ruota di Roma del numero spia “12” e, al verificarsi di questa specifica circostanza, nei nove concorsi successivi, giocare l’ambata 5 nelle ruote di Cagliari e Nazionale

Per tentare l’ambo mettere in gioco per nove colpi, sempre nelle ruote di Cagliari e Nazionale, gli ambi secchi 5.11, 5.23, 5.48 e 5.56, giocare anche la cinquina 5.11.23.48.56 per ambo e terno.

Per quanto concerne il gioco d’ambata nelle due ruote, la tecnica copiata e giocata così come presentata, ha vinto sempre, al presentarsi del numero spia 12 nella ruota di Roma, da giugno 2011 a oggi.

La vincita dell’ambo, invece, vanta un percorso altrettanto positivo, dato che sempre da giugno 2011 ha sempre realizzato la vincita ad eccezione di un solo colpo negativo.

Iniziando il gioco dall’estrazione del lotto del 30/12/2014 compresa, mancano ancora 9 colpi di gioco.

Riepilogando ecco la previsione:

Cagliari e Nazionale ambata 5

Ambi secchi 5.11, 5.23, 5.48 e 5.56

Cinquina per ambo e terno 5.11.23.48.56