Metodi distanza vincente: la “39” a Palermo

1
107
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Il rapporto dei risultati positivi di una qualunque ricerca analitica adottata al gioco del Lotto, si deve sempre essere mantenuto costante nel periodo di indagine osservato, per poter dichiarare di possedere di un metodo di ricerca fidato e concorrenziale.

E’ superfluo, quindi, ascoltare quelle voci che decantano la realtà di procedure di gioco infallibili e in condizione di far vincere sempre, perché le fandonie fanno presto, con i fatti, ad essere smascherate

Ciò nonostante esiste la statistica, cioè quel mezzo di analisi che consente di esaminare cosa nel passato è successo, così da poter supporre cosa potrebbe succedere nuovamente in futuro, sempre se ciò che è accaduto tornasse ad essere confermato.

Ho ora l’opinione, dopo qualche decennio di studio della materia, che sia poco importante, nello specifico, il metodo di analisi utilizzato, bensì è importante conoscere quale sia stato il comportamento di questa procedura nel tempo, in modo da ricavare considerazioni che permettano di giudicarne l’affidabilità o meno.

Parlare oggi di numeri spia, di metodi sommativi, di ciclometria e di qual altro campo investigativo si desideri, la cosa fondamentale è che ciascuna di queste indagini sia verificabile nel periodo esaminato, in modo da attribuire al possibile evento la nostra giusta fiducia che merita.

Dopo questa introduzione inizio a proporre una nuova rubrica che troverà spazio in questo sito, e riguarda quelle tecniche di gioco che si fondano sulla sortita, in una specifica ruota, di un ambo con una ben precisa distanza “ciclometrica”.

Oggi esamineremo cosa comporta la sortita di un ambo di distanza “39” nella ruota di Palermo.

Un ambo di distanza “39” è formato da due numeri la cui distanza (differenza) sia pari a 39 unità.

L’ambo 1.40 è un ambo di distanza “39”, così come l’ambo 10.49, perché tra i due numeri intercorre la distanza “39”.

In presenza di questa circostanza basterà mettere in gioco, nelle ruote simmetriche di Cagliari e Torino, nei nove colpi successivi, l’estratto 60.

La sorte dell’ambo, invece, va tentata con gli ambi 60.61, 60.21, 60.50, 60.81, 60.63, e con la cinquina per ambo e terno 61.21.50.81.63.

La sorte d’ambata ha sempre realizzato la vincita da ottobre del 2013, mentre l’ambo, nel periodo osservato, ha mancato la vincita solo due volte, realizzando quasi il 94% dei casi favorevoli.

Questa la previsione da iniziare a giocare dalla prima estrazione del lotto del 03/01/2015

Cagliari e Torino ambata 60

Ambi secchi 60.61, 60.21, 60.50, 60.81, 60.63

Cinquina per ambo e terno 61.21.50.81.63.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi