Articoli statisticiNews Lotto

Massima rappresentatività per l’estrazione del lotto di oggi 02/08/2016

Pubblicità

La ricerca basata sulla statistica rimane, secondo il nostro metro giudizio, il mezzo naturale e fondamentale per identificare combinazioni di gioco che si apprestano allo sfaldamento.

L’analisi statistica, non consiste solamente nell’osservare quale possa essere il ritardo massimo di una qualsiasi serie numerica, esaminata per una specifica sorte di gioco, al contrario può esaminare anche un insieme di particolari studi che, sovente combinati tra loro, danno l’opportunità di indicare con chiarezza cosa nel prossimo, e immediato futuro, possiamo aspettarci.

Uno studio avanzato, tuttavia molto importante, che seguiamo da tempo perché risulta valido e costantemente produttivo, si fonda su un aspetto statistico singolare, il quale osserva le formazioni numeriche eterogenee più assenti per ambo, e tra queste secerne altre combinazioni, più ristrette che, in caso di vincita, darebbero vita a considerevoli sfaldamenti in quelle formazioni numeriche eterogenee che hanno partecipato alla nostra prima ricerca analitica.

Il tema è già stato trattato in altre occasioni e, in definitiva, iniziando dalla prima osservazione statistica estrapoliamo le combinazioni più rappresentative, in altre parole restringiamo la quantità di numeri che partecipano all’analisi completa, e selezioniamo soltanto quelli che, in caso di un eventuale sfaldamento, produrrebbero il maggior numero di vincite mettendo in gioco la combinazione di numeri che più rappresenta l’osservazione iniziale.

Il nome di questa statistica particolare l’abbiamo chiamata: NUMERI A MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’.

Dopo una approfondita ricerca, a dire li vero anche lunga e faticosa, effettuata anche avvalendoci di un software specifico realizzato per l’occasione, siamo portati a ritenere che la ruota di Bari, vista la configurazione di alcune sue serie eterogenee in ritardo per ambo, si appresti a ristabilire un riequilibrio statistico delle stesse, così da consentire un riallineamento di questi numeri, in modo che, quelli più rappresentativi, possano essere messi in gioco per ambo, mantenendo nello stesso tempo forti inclinazioni alla vincita anche non mettendo in gioco tutte le combinazioni necessarie.

Il gioco ha la caratteristica che potrebbe divenire, nel corso del tempo, di tipo dinamico, cioè se dovessero cambiare alcuni parametri iniziali relativi all’insieme totale delle serie eterogenee che concorrono alla nostra analisi, potrebbero anche variare i NUMERI A MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’, e se questo dovesse succedere, provvederemo ad apportare le dovute e necessarie modifiche.

Queste le indicazioni di gioco valevoli ad iniziare dall’estrazione del lotto del 02/08/2016, tenendo presente che ognuno di Voi potrà decidere la soluzione di gioco che, in base alla sua disponibilità economica, lo soddisfa di più in caso vincita. E’ ovvio, comunque, che più numeri entrano i gioco e maggiore è la copertura rappresentativa dei numeri proposti.

Bari ambo secco 19.41 (rende al netto delle trattenute 235 volte la posta)

Bari terzina per ambo 19.41.53 (rende al netto delle trattenute 78,33 volte la posta)

Bari quartina per ambo 19.41.53.51 (rende al netto delle trattenute 39,17 volte la posta)

Bari cinquina per ambo 19.41.53.51.17 (rende al netto delle trattenute 25,50 volte la posta)

N.B. L’ipotesi del terno NON è da scartare, in quanto sono diversi e riscontri positivi, e qualche centesimo su questa sorte, in caso di vincita, potrebbe far sorridere ancor di più.

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 02/08/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 02/08/2016

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione