News Lotto

LottoTools, un sistema sviluppato con un’App all’avanguardia

Pubblicità

LottoTools, un sistema sviluppato con un’App all’avanguardia

Abbiamo già presentata in diverse occasioni questa fantastica App che, a detta di quanti la hanno sino ad ora installata sui loro device, è quanto di meglio esiste in questo campo.

È vero che nello store di Google è possibile scaricare soltanto la versione free, e che sono in molti a chiedere quando sarà disponibile la versione Pro.

Non possiamo rispondere noi a questa domanda, dato che questo compito spetta al nostro amico Saverio Lombardo, l’ideatore e programmatore di questa applicazione.

A dire il vero noi possediamo una versione Pro che stiamo testando da qualche tempo, e siamo dell’avviso che presto sarà disponibile anche nello store di Google.

I test da noi effettuati hanno palesemente dimostrato che LottoTools non ha assolutamente nulla da invidiare, se confrontato con altri software per pc venduti a caro prezzo.

Anzi possiamo asserire, fuori di ogni dubbio, che è di qualche spanna anche superiore.

L’applicazione, infatti, è velocissima e non richiede tempi d’attesa nelle elaborazioni e contiene, e presto ne conterrà altre, opzioni di ricerca innovative e in grado di fornire risultati altamente validi e positivi.

La funzione da poco implementata nell’applicazione, quella relativa ai numeri simpatici, ha delle caratteristiche uniche ed è in grado di selezionare, successivamente ad ogni sorteggio, delle combinazioni numeriche che puntano a vincite anche molto sostanziose.

Potremmo citare innumerevoli ambi e terni, nonché quaterne ed oltre, ma ci limitiamo soltanto a dire che, ci auguriamo presto, anche Voi possiate usufruire della versione Pro e controllare in prima persona.

A tale scopo, proprio per suggerire una possibile giocata, proponiamo un sistema che trae spunto da un paio di queste combinazioni per così dire “simpatiche”.

LottoTools, un sistema sviluppato con un’App all’avanguardia

Le combinazioni sono le seguenti nella ruota di Cagliari:

11.24.41.44.45.47

29.33.36.44.47

32.34.38.39.44.47.51.53

Pubblicità

A colpo d’occhio si mette in netta evidenza una coppia di numeri che, guarda caso, è presente in tutte e tre le combinazioni.

Complessivamente nelle tre combinazioni ruotano 15 numeri e, se dovesse sortire proprio l’ambo 44.47 si sfalderebbero tutte e tre contemporaneamente.

Le giocate possibili possono essere diverse, e dipende essenzialmente da tipo di gioco che vuole affrontare lo scommettitore.

La prima soluzione, ed anche la più ovvia, consiste nel giocare o una soltanto delle tre combinazioni o tutte e tre, non dimenticando di puntare anche solo sull’ambo 44.47.

Un’altra quella di elaborare un sistema alternativo che, a determinate condizioni, garantisca la vincita minima dell’ambo.

Il sistema si articola in quattro cinquine e una terzina e garantisce la vincita dell’ambo con la sortita di almeno un numero tra la coppia 44.47 e di un altro numero tra i restanti 13.

Il gioco è da seguire sino a sfaldamento di una combinazione, sempre facendo i dovuti rapporti tra spesa ed eventuale vincita.

Queste le indicazioni di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 15/06/2019

Cagliari ambo secco 44.47

Lunghette per ambo e terno

11.24.41.44.45.47

29.33.36.44.47

32.34.38.39.44.47.51.53

Sistema condizionato a garanzia ambo

44.47.11.29.32

44.47.24.33.34

44.47.41.36.38

44.47.45.39.51.

44.47.53

Chi ancora non avesse avuto l’occasione di installare LottoTools sul proprio dispositivo, è invitato a farlo, potrebbe perdere il suo appuntamento con la fortuna!!!

Di seguito è detto come fare.

In Google Play è presente una breve descrizione dell’Applicazione, e per poterla scaricare basta cliccare sul pulsante sottostante, per accedere direttamente allo Store di Google.

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione