Lotto vincente: il 90 fa la spia per l’ambo a Bari

0
240
metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 19/5/2018
metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 19/5/2018

In casi come quello che stiamo per presentare è necessario ripetersi per non creare equivoci, e rendere chiari alcuni concetti di base.

Sappiamo bene che il gioco del Lotto è aleatorio e le possibilità di vincita sono favorevoli al banco, tuttavia è possibile prevedere in qualche misura i prossimi esiti.

Non si vuole di certo illudere nessuno e dire che si è in possesso di chissà quale strategia infallibile, ma solo rimarcare il fatto che studiando il passato si può immaginare il futuro.

Lasciando da parte tutte le vecchie cabale e quant’altro possa portarci su discorsi senza nessuna base scientifica, proponiamo una delle tante metodologie analitiche di cui disponiamo.

Il lotto per essere affrontato con “armi” capaci di poterlo in parte contrastare, necessita di essere compreso innanzitutto, e poi di possedere una buona dose di pazienza, perché senza di lei non si va da nessuna parte.

In questa proposta esamineremo come giocare quando nella ruota di Bari, in una qualsiasi delle cinque posizioni, è estratto il numero 90.

Quando si verifica questo evento è possibile mettere in gioco cinque numeri e puntare, con moderata fiducia, alla vincita dell’ambo.

L’ambo in cinque numeri ha una resa netta di 23,50 euro, il che equivale a dire che si possono giocare questi cinque numeri per 23 concorsi con la posta di un euro e, entro questo margine di tempo, se si dovesse verificare la vincita prima o entro il 23° colpo vincere qualcosa.

Il numero 90 nella ruota pugliese, dal 1947 ad oggi, è stato estratto in 300 concorsi.

Noi avvalendoci delle nostre competenze abbiamo individuato una cinquina che nel 63,67% dei casi (191) ha fornito l’ambo entro il 22° colpo di gioco.

Possiamo definirlo metodo o più semplicemente ricerca analitica, ma fatto è che giocando in questo modo si ha la possibilità di conoscere in anticipo le nostre aspettative di vincita.

Il numero 90 è stato estratto nel concorso di ieri, quindi chi vuole può iniziare a seguire la nostra cinquina per ambo per massimo 22 concorsi, rammentando che per ogni euro di posta, in caso di vincita, si incassano 23,50 euro.

Ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 19/5/2018

Bari per ambo

05.18.59.87.89

Sommario
Lotto vincente: il 90 fa la spia per l’ambo a Bari
Nome dell'articolo
Lotto vincente: il 90 fa la spia per l’ambo a Bari
Descrizione
Il lotto per essere affrontato con “armi” capaci di poterlo in parte contrastare, necessita di essere compreso innanzitutto, e poi di possedere una buona dose di pazienza, perché senza di lei non si va da nessuna parte. In questa proposta esamineremo come giocare quando nella ruota di Bari, in una qualsiasi delle cinque posizioni, è estratto il numero 90.
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore