Home » Articoli Lotto » News Lotto » LOTTO, sogni smorfiati in numeri: “I CAPELLI”
<

LOTTO, sogni smorfiati in numeri: “I CAPELLI”

Se una donna sogna di avere una bellissima chioma e di pettinarla, sarà molto negligente nelle sue faccende personali e perderà la possibilità di migliorare la sua posizione per mancanza di applicazione mentale.

Quando un uomo sogna di perdere i capelli, la sua generosità lo farà diventare povero, mentre le preoccupazioni Io porteranno ad ammalarsi. Se in sogno i vostri capelli stanno diventando grigi, la morte e una malattia contagiosa stanno per colpire la famiglia di un parente o di un amico.

Se un uomo sogna di avere capelli neri e ricci, riuscirà ad ingannare la gente con il suo piacevole modo di fare; in particolare è mollo probabile che inganni le donne che si fidano di lui. Se è una donna a fare questo sogno, corre il rischio di essere sedotta. Se sognate una donna con i capelli d’oro, sarete un innamorato impavido e l’amico sincero di una donna.

Se in sogno vedete la vostra fidanzata con i capelli rossi, sarete da lei accusato di infedeltà. Solitamente i capelli rossi sono presagio di cambiamenti. Se sognate dei capelli castani, staglierete nella scelta della vostra occupazione. Una capigliatura ben tenuta e accuratamente pettinata annuncia un aumento della fortuna.

Se sognate di tagliarvi i capelli quasi a zero, sarete generosi con un amico fino alla prodigalità, e per questo in seguito dovrete vivere frugalmente. I capelli folti e morbidi simboleggiano la felicità e la ricchezza. Se una donna sogna di confrontare un capello bianco con uno nero che le appartiene, probabilmente in futuro sarà molto incerta nello scegliere tra due offerte apparentemente vantaggiose: se non starà attentissima, finirà per scegliere quella che le procurerà perdite e dispiaceri, anziché fortuna.

Se sognate una capigliatura ingarbugliata e spettinata, la vita sarà per voi un vero peso: gli affari andranno male e il giogo del matrimonio sarà difficile da sopportare. Se una donna non riesce a pettinarsi i capelli, perderà la possibilità di sposare un uomo valido a causa delle sue inutili manifestazioni di collera e sdegno. Quando una ragazza sogna delle donne con i capelli grigi, queste ultime entreranno nella sua vita come rivali nel conquistare l’affetto di un parente o quello del suo fidanzato. Se sognate di tagliarvi i capelli, andate incontro a delle grosse delusioni.

Se una donna sogna di perdere i capelli e di diventare calva, dovrà darsi da fare per guadagnarsi da vivere perché la fortuna l’ha abbandonata. Sia per un uomo che per una donna, sognare di avere i capelli bianchi come la neve significa percorrere il cammino della vita godendo dei suoi piaceri e della fortuna. Se un uomo sogna di accarezzare i capelli di una donna, avrà l’amore e la fiducia di una compagna valida che confiderà in lui nonostante la disapprovazione della gente.

I fiori tra i capelli annunciano l’approssimarsi di difficoltà che comunque, una volta sopraggiunte, saranno meno serie di quanto ci si aspettasse. Se una donna sogna di vedere i suoi capelli trasformarsi in fiori bianchi, dovrà affrontare problemi di varia natura per cui farà bene a rafforzare la sua anima pazientemente e a cercare di superare le prove che l’aspettano con fermezza.

Se in sogno vedete una ciocca dei vostri capelli diventare grigia e cadere, incontrerete difficoltà e delusioni, e una malattia getterà
delle ombre su delle brillanti aspettative. Se sognate che in una sola notte i vostri capelli diventino perfettamente bianchi mentre il viso rimane giovane, vi capiterà una disgrazia improvvisa e cadrete nel dolore più profondo. Se a fare questo sogno è una donna, perderà il suo innamorato a causa di una malattia improvvisa o di un incidente. È inoltre probabile che una sua imprudenza la porti alla rovina: dovrà stare molto attenta nella scelta delle compagnie.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 12/01/2017

Milano ambata 67

Per ambo e terno 67.56.89

Gino Pinna

Lascia un Commento