Articoli statisticiNews Lotto

Lotto: previsioni di carattere statistico

Pubblicità

Chi vuole dedicarsi al gioco del lotto con il solo scopo di dare una svolta significativa alla sua esistenza, forse è meglio che lasci perdere se, prima, non impara, bene, in che cosa consiste realmente questo gioco d’azzardo.

Tutti siamo capaci di recarsi in una qualsiasi ricevitoria situata sul nostro territorio nazionale, ed effettuare una qualsiasi giocata, ma quante di queste giocate sono realmente determinate da ragionamenti che basano la loro potenziale efficacia su studi seri e approfonditi?

È bene chiarire e puntualizzare un aspetto significativo, perché con i mezzi di comunicazione di cui oggi disponiamo si assiste, di giorno in giorno, a nuovi “pseudo studiosi” che fanno affermazioni sconcertanti e sviliscono quanti, in realtà, si dedicano con passione e tenacia al vero studio di questa materia.

Leggere su un giornale del settore, oppure su un sito, una procedura applicativa per ricavare previsioni e poi essere capaci di metterla in esecuzione, non sta affatto a significare di essere diventati “lottologi”.

[shortcode-variables slug=”criteo”] Gli studi sul gioco del lotto si articolano, e si dividono, su molteplici argomenti e tutti diversi tra loro. Come in tutti gli studi che si rispettino, si deve, necessariamente, iniziare dall’ABC, perché soltanto conoscendo tutte le dinamiche e gli aspetti del lotto, sarà possibile parlarne con cognizione di causa.

Naturalmente, come in tutti gli studi, anche per il lotto ci sono i vari stadi: l’asilo, le elementari, le superiori, l’università e volendo la pura ricerca.

Sui social, oggi, specialmente nei gruppi dedicati ai giochi d’azzardo, come ad esempio il lotto, assistiamo ad un fenomeno molto particolare: tutti danno numeri!

Per carità, tutti hanno il diritto di poterlo fare, ma quanti di questi numeri sono stati ricavati, realmente, da studi approfonditi e testati nel tempo? È nostra opinione, quando si propone una qualsiasi previsione, che si debba almeno dire da quale tipo di studio è scaturita, altrimenti anche un bambino che sa contare sino a 90 potrebbe dare le sue previsioni. [ads1]

Una previsione deve essere studiata, sentita, partorita da dentro, perché chi la gioca, poi, deve crederci, deve sapere che non è solo frutto di una immaginazione dettata dalla voglia di voler sembrare “bravi” a tutti i costi. Sembra, però, che a moltissimi questo non interessa, tanto poi chi fa le puntate non sono mica loro.

Non dobbiamo, però, lamentarci più di tanto del problema, perché sin quando ci saranno degli “illusi”, disposti a pagare e a credere che qualcuno sia in grado di far vincere, spesso è tanto, di “studiosi” ne vedremo nascere sempre di più.

Proponiamo ora una disamina analitica che trae la sua potenza estrattiva da uno studio basato sulla frequenza del ripetersi di alcuni eventi. In pratica si osservano le ultime sortite dei numeri e si studiano quali altri numeri, in una certa successione e ad un certo ritardo, hanno la tendenza a riprodursi in un arco temporale, massimo, di sei concorsi.

Questo studio si è dimostrato molto valido e, dai dati in nostro possesso, possiamo affermare che si tratta di una pregevole sintesi numerica in grado di offrire opportunità di gioco all’altezza delle aspettative.

Suggeriremo alcune indicazioni valide ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 22/07/2017, da seguire per sei colpi. Le indicazioni sono ordinate in funzione di parametri dettati dalla situazione più favorevole, a scendere.

Palermo ambate e ambo 45.61

Pubblicità

Torino ambate e ambo 76.51, per ambo e terno 76.51.60.37

Firenze ambata e ambo 80.78, per ambo e terno 80.78.74

Milano ambate e ambo 46.62, per ambo e terno 46.62.75

Roma ambata 75 [ads2]

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione