LOTTO: Palermo e l’ambata da non perdere

0
15
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 17/10/2017
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 17/10/2017

Si è discusso in diverse occasioni di quel fenomeno, da noi ideato, e chiamato Ritardo di Caduta. Con questa particolare analisi è possibile individuare situazioni statisticamente esposte che, il più delle volte, sono costituite da eventuali giocate che cambiano con il corso delle estrazioni.

Il concetto di Ritardo di Caduta si è andato, nel tempo, sempre più suddividendo in altre sottospecie, tutte egualmente valide sotto il profilo del pronostico, ma che si possono sostanzialmente differenziare da una statistica ad un’altra.

In linea generale l’analisi verte nell’individuare quale ritardo non vede decadere, per una qualsiasi sorte di gioco, i numeri che in una specifica ruota, in quel momento, lo stanno attraversando. Dunque la ricerca osserva il ritardo, tant’è che chiamammo questa ricerca, all’inizio, come ritardo del ritardo. [ads1]

Come dicevamo abbiamo approfondito le possibilità offerte da questa particolare indagine statistica e, in questa occasione, vogliamo parlare di un Ritardo di Caduta particolare, ovvero del Ritardo di Caduta di fascia di uno specifico numero.

Nel caso in esame ci soffermeremo ad esaminare quale sia la situazione migliore, tra tutti e 90 i numeri delle 10 ruote, riferita ad uno specifico numero, che s ora si trova ad attraversare la fascia di ritardo compresa tra 1 e 11.

Se si osserva il tabellone vedremo che, in questa fascia di ritardo, vi sono compresi molti numeri, ma quale, tra questi, che ora si trova ad attraversare questa fascia tarda a riproporsi proprio in un ritardo compreso tra 1 e 11?

A tale scopo abbiamo utilizzato un software particolare che ci consente, appunto, di individuare se esistono, oppure no, circostanze di gioco tali da essere prese in considerazione per un gioco a breve termine. 

Nella fattispecie il programma suddivide in cicli di 11 estrazioni tutte le uscite di ogni singolo numero, da ritardo 1 a ritardo 11, è calcola da quanto tempo un numero che è stato estratto non si riproduce dentro questo arco di ritardo.

Il massimo storico sino ad ora registrato spetta al numero 26 di Palermo e al numero 13 di Roma che, dal dopo guerra ad oggi, avevano segnato un massimo storico di 15 cicli.

Immaginate la nostra sorpresa quando, svolgendo l’analisi, abbiamo scoperto che il numero 63 a Palermo non si riproduce nella fascia di ritardo compresa tra 1 e 11, da ben 21 cicli. Un dato incredibilmente importante e che, presumibilmente, dovrebbe sfaldarsi entro tre colpi di gioco.

Lo proponiamo come gioco d’ambata, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 17/10/2017, e come ambo secco in tre coppie di numeri, nonché in quartina per ambo e terno. [ads2]

Palermo ambata 63

Ambi secchi

63.38

63.37

63.51

Quartina per ambo e terno 37.38.51.63