Articoli statisticiNews Lotto

Lotto: La previsione “DETERMINATA” a colpo

Pubblicità

Vincere a colpo, si sa, è il sogno di tanti giocatori. A volte questo avviene, mentre in tante altre (la maggioranza) i tempi d’attesa si dilatano sensibilmente mettendo a dura prova la pazienza del giocatore, e non è detto che la vincita, poi, rientri nei tempi previsti di gioco.

Inutile, pertanto, illuderci di poter realizzare progetti efficaci che puntano alla vincita a colpo, tuttavia è possibile realizzare degli studi che, statisticamente, possano in qualche misura poter preventivare eventuali pronostici che potrebbero sfaldarsi a colpo.

Questo particolare studio rientra nella categoria del gioco dinamico, ovvero di quella particolare indagine che osserva non i numeri in se stessi, ma ne osserva il percorso e/o il comportamento.

Anche il gioco fondato sul concetto della ripetizione, se messo in atto statisticamente, da luogo a pronostici di carattere dinamico.

In questa occasione analizzeremo delle giocate, naturalmente della validità di UN SOLO COLPO DI GIOCO, che sfrutta le caratteristiche basilari del dinamismo applicato al Lotto.

[ads1]Abbiamo effettuata una ricerca che osserva l’intero arco di tutte le estrazioni, quindi ad iniziare dal 1871, e poi calcolato da quanto tempo, una volta che un numero di una qualsiasi ruota è stato estratto in una ben definita posizione tra le cinque, si sia ripresentato nell’immediato concorso successivo proprio nella stessa e identica posizione dell’estrazione precedente.

Ci sono alcune situazioni interessanti che, si spera, potrebbero regalare la soddisfazione di vincere l’estratto determinato.

Queste le indicazioni di gioco a colpo, valide dalle estrazioni del lotto di oggi 21/03/2017

Venezia ambata determinata 62 in 1° posizione

Roma ambata determinata 34 in 2° posizione

Palermo ambata determinata 46 in 4° posizione

Torino ambata determinata 90 in 5° posizione

[ads2]

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione