LOTTO: Il vertibile “suona” la nona… da Torino a Milano

0
197
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 22/9/2018
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 22/9/2018

Stiamo per proporre una valida procedura di natura sommativa che, questi ultimi due anni e più, ha mantenuto inalterati i buoni risultati ottenibili.

Niente di particolarmente difficile da eseguire o da capire, basta infatti qualche piccola nozione di base in ambito lotto e, si fa per dire, il gioco è fatto.

Per poterla utilizzare occorre attendere che venga effettuata la “nona” estrazione mensile, in altre parole il sorteggio del lotto che, progressivamente risulta essere il numero nove del mese corrente.

Quindi, una volta conosciuti i numeri estratti alla nona del mese, si dovrà andare direttamente nella ruota di Torino e vedere quale numero è stato estratto come quinto estratto, in altre parole l’ultimo di Torino di quella estrazione.

Di questo numero si renderà necessario trovare il suo vertibile, ovvero quel numero che presenta le cifre invertite di se stesso.

Il vertibile del numero 17, ad esempio, è il numero 71, perché sia il 7 che l’1 si scambiano di posto, diventando alternativamente unità e decina.

Nel gioco del lotto, comunque, esistono anche i vertibili dei numeri in cadenza “9” che corrispondono a quei numeri che sono formati dalla doppia cifra della decina del numero in cadenza “9”, quindi da un numero gemello.

Ad esempio il numero 29 avrà come vertibile il numero 22, perché formato dalla cifra della decina del 29.

Un numero in cadenza “0”, invece, troverà il suo vertibile dal numeretto che rappresenta la sua cifra della decina. Nel caso del numero 20, ad esempio, il vertibile sarà il nuemretto 2, perché formato dalla cifra della decina del numero 20.

Chiarito questo aspetto, una volta trovato il vertibile del 5° estratto di Torino della nona del mese, gli si dovranno sommare le due chiavi fisse +19 e +48.

I due numeri trovati rappresenteranno due ambate, ma attenzione, queste due ambate si metteranno in gioco per nove concorsi nella ruota di Milano.

L’estrazione del 20/9/2018 è stata la nona del mese e il 5° estratto di Torino è stato il 63, quindi il suo vertibile è il numero 36.

Facendo gli opportuni calcoli avremo che:

36+19=55

36+48=84

Dove 55.84 saranno le due ambate da giocare a Milano per 9 colpi.

Abbiamo elaborata anche una previsione per ambo che è valida solo con queste deu ambate.

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto del 22/9/2018

Milano ambate e ambo 55.84

Per ambo e terno

44.55.84

 

Sommario
LOTTO: Il vertibile “suona” la nona… da Torino a Milano
Nome dell'articolo
LOTTO: Il vertibile “suona” la nona… da Torino a Milano
Descrizione
Un metodologia in grado di dare ottimi pronostici
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore