Articoli statisticiNews Lotto

Lotto a Napoli e Palermo: ambata e ambo a colpo

Pubblicità

È da spacconi presumere di poter indovinare previsioni vincenti a colpo, tuttavia quando si vengono a delineare, nell’altalenarsi dei 90 numeri del Lotto, convergenze raramente riscontrabili, allora è il momento di provarci e di sperare.

Queste convergenze nascono da diversi fattori e soltanto l’occhio attento del ricercatore, aiutato da programmi realizzati appositamente, riescono ad individuarle.

Con ciò vogliamo affermare che attraverso studi specifici e continui, l’osservazione deve essere svolta ad ogni sorteggio perché è soltanto in questo modo che sarà possibile individuare circostanze favorevoli sotto il profilo analitico.

Sono le differenti analisi che, incrociate tra di loro, possono far risaltare episodi che puntano nella stessa identica direzione, suggerendo con ciò il possibile verificarsi di quel dato evento.

Occorre però specificare che quando si parla di pronostici a colpo, si sta approfondendo una caratteristica dell’analisi statistica che è delimitata dal momento in cui è osservata.

In altre parole è la disposizione che i numeri hanno assunto in quel dato attimo a fornire lo spunto, ma questa loro collocazione è momentanea e se non si assiste all’evento atteso, i numeri che sortiranno nell’estrazione successiva hanno la facoltà di far cambiare il pronostico.

Sono perciò pronostici dinamici che subiscono variazioni di estrazione in estrazione.

Allo stato attuale è da tenere in forte considerazione la ruota di Napoli e quella di Palermo, dove si sono venute a determinare analogie e corrispondenze che indicano una serie di numeri che potrebbero regalare qualche soddisfazione economica, a colpo, se le attese statistiche trovassero conferma nella prossima estrazione.

Le seguenti proposte corrispondono a delle giocate indicative che potrete decidere come seguirle, sapendo che l’ambata secca ha una resa netta di 10,33, mentre l’ambo secco al netto ha una resa di 230 volte. In terzina l’ambo rende 76,67 e in quartina 38,33 volte la posta.

Sia Napoli che Palermo hanno entrambe la stessa potenza estrattiva, motivo per il quale non siamo in grado di preferire l’una all’altra, ed è per tale motivo che sarete Voi a decidere cosa e come giocare.

Indicazioni di gioco A COLPO PER L’ESTRAZIONE DEL LOTTO DEL 26/11/2018

Napoli ambata 67

Ambi secchi

67.37

Pubblicità

67.68

67.63

Per ambo e terno

67.37.68.63

Palermo ambata 37

Ambi secchi

37.47

37.33

37.43

Per ambo e terno

33.43.37.47

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione